CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Applicazione switch off da schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    R: Applicazione switch off da schermo

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Non installatela.. Ho voluto provarla e non poteva più essere disinstallata.. Mi diceva sempre disinstallazione non riuscita..


    Ho dovuto cancellare a mano tutti i file contenuti nelle directory con root explorer per disinstallare

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Veramente la usavo anche sull'xperia x8 e quando l'ho passato a mio figlio ho disinstallato tutto, compresa questa.
    Certo prima di trovare questa ne avevo provate altre ma invisibile è di gran lunga meglio.......poi ovvio....i gusti sono gusti.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Veramente la usavo anche sull'xperia x8 e quando l'ho passato a mio figlio ho disinstallato tutto, compresa questa.
    Certo prima di trovare questa ne avevo provate altre ma invisibile è di gran lunga meglio.......poi ovvio....i gusti sono gusti.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    A me su galaxy ace con cyanogenmod 7.2 non ne voleva sapere di disistallarsi col metodo nativo Android di gestione applicazioni... Avevo provato anche con un wipe Dalvik cache.. E pulendo la seconda partizione in ext3 da link2sd..
    Ripeto l'unico modo è stato cancellare uno ad uno i file nelle varie cartelle con un file browser in data/app, in data/ext3 in data/Dalvik cache mi sembra e non mi ricordo in che altro


    Edit : si ma infatti io non ti ho rivolto nessuna accusa.. Volevo solo avvertire gli altri a cosa potevano andare incontro...
    Però per fare la prova adesso ho provato a disinstallare altre app e me le ha disinstallate a dovere..
    Solo con quella ho avuto quel problema e mai con nessun'altra..
    Boh.. Non so da cosa poteva essere dipeso..


    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 91DarioASR; 12-12-12 alle 18:05

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    No, tranquillo, non l'avevo presa come un'accusa, solo volevo dire che non è detto che lo faccia per forza.
    Sullo Store ricordo che un'altro utente aveva avuto il tuo problema ma c'erano anche molti commenti positivi così come commenti di chi non lo aveva gradito e quindi, presumo, tolto.
    Recentemente mi è capitata, per la prima volta, la stessa cosa con Fools-Inganna la mente, non si disinstallava nè da Gestione Applicazioni nè dallo Store, ho provato giusto per tentare a rispostarla sul telefono e si è subito disinstallata, ma anche qui non ho idea del perchè.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    No, tranquillo, non l'avevo presa come un'accusa, solo volevo dire che non è detto che lo faccia per forza.
    Sullo Store ricordo che un'altro utente aveva avuto il tuo problema ma c'erano anche molti commenti positivi così come commenti di chi non lo aveva gradito e quindi, presumo, tolto.
    Recentemente mi è capitata, per la prima volta, la stessa cosa con Fools-Inganna la mente, non si disinstallava nè da Gestione Applicazioni nè dallo Store, ho provato giusto per tentare a rispostarla sul telefono e si è subito disinstallata, ma anche qui non ho idea del perchè.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ah.. Beato te.. Io ho perso un 20 minuti a cercarmi tutti i file nelle directory ahahaah..

    Comunque posso confermare che apparte questo inconveniente l'app era buona e fa quello che dice..

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy