CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Problema di posta K9 mail (con Imap)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gLf Visualizza il messaggio
    HTC wildfire con Android 2.1

    si credo che sia un conflitto tra i due client. Rimane il dubbio di perchè anche se disattivo il mio wifi di casa sul telefono, k9 sempri sempre bloccare tiscali. La prova non su wifi non l'ho ancora fatta, anche perchè non ho un piano dati al momento e non voglia di buttare via soldi per qualcosa che alla fin fine è "secondario". Certo che quando una cosa non la riesco a far funzionare come vorrei mi infastidisce...

    Anche io vorrei fare come te, nel senso che dal telefono con Imap lascio la posta sul server e controllo solo i messaggi, da pc poi scarico tutto, cancellando dal sever, perchè tenere non ha tanto senso, forse...
    Stavo cercando anche io una soluzione al problema... e forse l'ho trovata: se connesso via wifi il server Tiscali viene bloccato, se connesso via 3G non ci sono problemi.
    SE Xperia X8 + Android 1.6 + K9

    In ogni caso, se configuri su K9 il server POP3 lasciando una copia dei messaggi sul server (magari fai una prova ad hoc su un account nuovo) dovresti ottenere lo stesso risultato senza avere il blocco del server.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ziozetti per il post:

    gLf (11-11-10)

  3.  
  4. #12
    gLf
    gLf non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    53
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziozetti Visualizza il messaggio
    Stavo cercando anche io una soluzione al problema... e forse l'ho trovata: se connesso via wifi il server Tiscali viene bloccato, se connesso via 3G non ci sono problemi.
    SE Xperia X8 + Android 1.6 + K9

    In ogni caso, se configuri su K9 il server POP3 lasciando una copia dei messaggi sul server (magari fai una prova ad hoc su un account nuovo) dovresti ottenere lo stesso risultato senza avere il blocco del server.
    Grazie dell'informazione. Certo che scaricare la posta sul telefono non è proprio quello che volevo. Mi basta l'imap. cmq continuo a credere che l'opzione "exit" sia la soluzione migliore...se mai la metterà.

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gLf Visualizza il messaggio
    Grazie dell'informazione. Certo che scaricare la posta sul telefono non è proprio quello che volevo. Mi basta l'imap. cmq continuo a credere che l'opzione "exit" sia la soluzione migliore...se mai la metterà.
    Sinceramente non ho controllato, ma suppongo che ci sia l'opzione "scarica solo le intestazioni".
    In questo modo ottieni un simil-Imap...

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Michell


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts

  7. #15
    gLf
    gLf non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    53
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michell Visualizza il messaggio
    Widget carino ma non risolve il mio problema. L'unica soluzione rimane killare la app, in attesa che vnga implementato un exit dal programma...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy