CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fracarro con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: fracarro con ben 57 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 181 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

SmartPharma, il prontuario farmaceutico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh la butto lì. Ovvio che il grande lavoro di contenuto vada ricompensato e quindi 20euro per il programma completo ci possono stare (sarebbe da vedere su iphone, il riferimento per il settore probabilmente, come vanno le cose).
    Io, per il lato consumer, creerei una versione lite con i soli farmaci di libero e comune utilizzo (da banco, per capirci), che forse è anche quello che al pubblico interessa di più. Prezzo? 1,99euro.

Il tutto IMHO.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jul1us83 Visualizza il messaggio
    Beh la butto lì. Ovvio che il grande lavoro di contenuto vada ricompensato e quindi 20euro per il programma completo ci possono stare (sarebbe da vedere su iphone, il riferimento per il settore probabilmente, come vanno le cose).
    Io, per il lato consumer, creerei una versione lite con i soli farmaci di libero e comune utilizzo (da banco, per capirci), che forse è anche quello che al pubblico interessa di più. Prezzo? 1,99euro.

Il tutto IMHO.
    Ecco, quest'idea mi sembra ottima...una versione più economica ma limitata ai farmaci di libera vendita...

Mi rivolgo ai modieratori...Sarebbe possibile iniziare un contest in cui gli utenti propongono le limitazioni che sarebbero disposti a tollerare pur di avere un software più economico (2-5 euro)? Ovviamente..licenza di SmartPharma gratuita alle idee migliori e citazione tra le collaborazioni..

Androidiano L'avatar di TheCaos

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Complimenti!! Dato che mi interessa mi sa che me la comprerò! Adesso provo la versione lite...l'aggiornamento del database come avverà?

EDIT: ho letto sul sito, aggiornamenti bimestrali! Domanda: una volta passati i due anni? Dovrò comprare singolarmente gli aggiornamenti? Prezzi previsti?

Grazie!
    Ultima modifica di TheCaos; 19-10-10 alle 21:25
    HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
    MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
    ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
    www.janno.va.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'aggiornamento del Database sarà possibile dall'apposito menù appena sarà presente una versione più recente.

Trascorsi i 2 anni può continuare ad utilizzare l'ultima versione che ha aggiornato oppure può acquistare una nuova licenza e ottenere altri 2 anni di aggiornamenti.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jul1us83 Visualizza il messaggio

Il tutto IMHO.

Mega quotone

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gimbl Visualizza il messaggio
    Ecco, quest'idea mi sembra ottima...una versione più economica ma limitata ai farmaci di libera vendita...
    Sono contento sia piaciuta l'idea! (edito perché si potrebbe fraintendere: Jul1us83 è un mio secondo account, ma da oggi l'ho abbandonato in virtù del fatto che questo è più vecchio).

Allora mi spingo un po' più in là. Si è parlato molto, ultimamente, di farmaci generici. Purtroppo molte persone non sanno esattamente né cosa sono, né quali sono. Sarebbe allora carino avere sottomano un "dizionario" che, a partire dal farmaco "ufficiale", riporti elencati gli eventuali generici. Partendo dal presupposto che chi cerca un farmaco per vedere i generici sa già cosa fa il farmaco, non servirebbe nemmeno aggiungere troppe spiegazioni.

La cosa si potrebbe limitare (vers. Consumer) a quelli in libera vendita, oppure no... Agli sviluppatori il giudizio!
    Ultima modifica di Jul1us; 20-10-10 alle 11:04
    Smartphone: LG G2

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

la cosa mi sembra ovvia.

dei farmaci acquistabili con ricetta agli utenti frega poco o nulla, poichè dovrebbero comunque andare dal medico e quindi sarà il medico a decidere, dare consulenza.

quindi via tutto quello che si acquista con ricetta.
    inserimento di admob, magari contattanto le case farmaceutiche in modo da farel investire sul prodotto(pubblicità mirata)

in questo modo si potrebbe mettere l'app gratuita

se in 100 la compernao a 2€ in 2000 la scaricheranno se è free e alla fine con la pubblicità si potrebbe guadagnare di più.

vedasi l'esempio di taskiller che guadaga di più in versione free con ads.

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    la cosa mi sembra ovvia.

dei farmaci acquistabili con ricetta agli utenti frega poco o nulla, poichè dovrebbero comunque andare dal medico e quindi sarà il medico a decidere, dare consulenza.

quindi via tutto quello che si acquista con ricetta.
    inserimento di admob, magari contattanto le case farmaceutiche in modo da farel investire sul prodotto(pubblicità mirata)

in questo modo si potrebbe mettere l'app gratuita

se in 100 la compernao a 2€ in 2000 la scaricheranno se è free e alla fine con la pubblicità si potrebbe guadagnare di più.

vedasi l'esempio di taskiller che guadaga di più in versione free con ads.
    Si possono anche creare due versioni, una gratuita con pubblicità e una a pagamento senza banner (sempre della vers. consumer, l'altra la lascerei a prezzo pieno).
    Smartphone: LG G2

Senior Droid L'avatar di htcuser

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    ... alla fine con la pubblicità si potrebbe guadagnare di più; vedasi l'esempio di taskiller che guadagna di più in versione free con ads.
    E vissero tutti felici e contenti