CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cercasi consigli filosofici su apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cercasi consigli filosofici su apps

    Ciao a tutti e ringrazio anticipatamente per il tempo e le risposte a questo mio problema cervellotico per il quale non ho trovato 3ds e che spero non sia OT. Dunque, la matrice del problema sta in un rispetto della privacy: avendo ricevuto un android qui sull'Enterprise e volendo scaricare le apps utili alla navigazione spaziale mi chiedo se mai esista un modo per scaricare senza dover creare un punto di osservazione dall'esterno che sappia istantaneamente dove mi trovo, a chi telefono, chi mi scrive e cosa consumo. L'account, insomma. So che senza ho in mano un telefono, un orologio e una sveglia ma per noi qui nello spazio quella cosa che si chiama privacy è molto importante e vorrei sapere se esiste un modo per assicurarsela pur avendo un tel con android. Saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    neuro?
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    purtroppo hai ragione, con questi sistemi abbiamo venduto la nostra privacy al demonio, e non c'è modo alcuno per evitarlo, se non appunto non usarli.

    Inviato dalla mia Rokh su EVE Online

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    purtroppo hai ragione, con questi sistemi abbiamo venduto la nostra privacy al demonio, e non c'è modo alcuno per evitarlo, se non appunto non usarli.

    Inviato dalla mia Rokh su EVE Online
    Grazie, Kito, del tempo e della risposta. Quello che mi chiedo è come mai leggo di persone che con l'android ci fanno anche il caffè e che non si sono mai posti tale questione. Presumo ci sia qualcuno che abbia la soluzione, o ci abbia iniziato a pensare.

    Turk75, se serve a farti sentire utile ti dico di sì; domandare è lecito, rispondere è cortesia.
    Ultima modifica di Gipp1; 19-12-12 alle 11:20 - Motivo: specificazione

  6. #5
    alenene
    Guest
    Predefinito

    sarò io un po' rimbambita ma non ho capito proprio nulla....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy