CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Nuova app per il download di mp3 da video.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Stavo per chiederla un app così e stavo per chiedere anche un altra cosa e dato che sei un sviluppatore di fatto ne approfitto ... maa che diavolo servono i permessi? ho notato che nel tuo caso erano pochi (ora non ricordo perchè l'ho già scaricato XD), ma altri mi chiedono accesso alle foto, sms, chiamate e cose varie, io ti chiedo: perchè???

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Appena provata, e sarò sincero senza peli sulla lingua(anche se aspetto la tua risposta XD). Premetto di avere un xperia ion,
    -interfaccia semplice ed intuitiva, anche per me che di inglese ne so poco;
    -molto scattoso, non una delle più fluide;
    -anche io scarico musica, in un baleno, ma non riesce a leggere il file audio(utilizzando walkman)

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Aspetta, ho risolto, sono andato nella cartella download e mi diceva che il caricamento non era stato completato, cosa strana dato che prima non risultava niente del genere, comunque ho ricaricato e mi letto tranquillamente l'audio.

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Soundevilz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao IlChi

    i permessi richiesti sono di scrittura sullo storage (necessaria per memorizzare gli mp3) di accesso a internet (ovviamente per fare il download) e di lettura dello stato delle telefonate (necessario per il player integrato per interrompere la riproduzione degli mp3 in caso di telefonata) sinceramente non credo sia necessario l'accesso alle foto e agli sms (a meno che non si voglia mandare l'mp3 via mms).
    Spero che l'app ti sia piaciuta e che la spiegazione sia esaustiva, grazie per il testing e i suggerimenti, provo a renderla piu fluida.

    Un saluto

    S.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    La critica dei permessi non era affatto per la tua app, anzi trovandola poco invasiva, è stato un punto in più a suo favore.

    Ora, ti dico meglio come l'ho trovata, l'ho provata un bel po': trovo "seccante" il fatto che dopo aver scaricato la canzone di dover andare nella parte dei download dello smartphone e riscaricare la canzone, buona la parte del "set download folder", ottima la modalità filtro.
    ps: ho provato a scaricare una canzone pu***na dei two fingerz, dice download partito, vado nella cartella download e non me la fa scaricare, dice download non riuscito.

    Ma comunque, me la tengo, anche se possiede questi pochi difetti è più che valida. Aspettiamo gli aggiornamenti

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy