CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

App WAZE non funzionante su Samsung galasy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App WAZE non funzionante su Samsung galasy S3

    Buongiorno a tutti,

    ho un problema con l'applicazione WAZE sul mio galaxy s3. Prima dell'ultimo aggiornamento filava tutto liscio... poi, dopo averlo aggiornato, all'app si avvia ma si blocca alla schermata iniziale e poi si arresta.

    Ho cercato sul forum soluzioni possibili al mio problema ma non ho trovato nulla ... sapreste aiutarmi? Trovo quest'app molto utile specialmente per chi, come me, abiata a Roma ed ogni giorni combatte contro il traffico.


    Grazie mille per l'aiuto e la disponibilità


    Sandra

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Pensa che io ogni mattina mi faccio mezzo raccordo

    Comunque tornando a noi..
    Cancella dati di waze
    Cancella cache di waze
    Disinstalla l'applicazione
    Cerca la cartella presente sulla sd e cancella anche quella..
    Fatto questo reinstalla e dovrebbe andare..

    Mi raccomando fai quello che ti ho detto rispettando l'ordine e non saltando passaggi.. In questo modo sono praticamente sicuro che dovrebbe funzionare.. Fammi sapere

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie mille per la risposta...
    Andiamo a noi...scusami ma io sono un pò Tonta con la tecnologia

    Cancella dati di waze... come faccio a cancellarli?
    CAncella la cache lo faccio da impostazioni ---> gestione applicazioni...giusto?

    Cerca la cartella presente sulla sd ... immagino che devo entrare sul telefonino dal pc..cercando proprio l'unità del telefono e cancellando la cartella waze.

    Scusami se ti rompo ancora ma spero di risolvere...



    Grazie gra zie millle


    Sandra

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato tutti i passaggi scrupolosamente ma niente... si apre alla schermata iniziale e poi crasha ... che tristezzaaaaaaaaaaaa

    Ho cancellato i dati...la cache era già vuota ...ho didinstallato sono entrata sul telefono e cancellato la memoria ho reinstallato ...nienteeee
    Ultima modifica di ebbrezza76; 21-12-12 alle 14:56

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ebbrezza76 Visualizza il messaggio
    Ho provato tutti i passaggi scrupolosamente ma niente... si apre alla schermata iniziale e poi crasha ... che tristezzaaaaaaaaaaaa

    Ho cancellato i dati...la cache era già vuota ...ho didinstallato sono entrata sul telefono e cancellato la memoria ho reinstallato ...nienteeee
    i dati li cancelli dal gestore pacchetti, così come la cache..
    per l cartella di waze devi entrare sulla sd attraverso un file browser (un gestore di cartelle) e cancellare completamente la cartella waze... questa è l'operazione più importante infatti il rpoblema dovrebbe essere imputabile proprio ai file contenuti nella directory di waze..

    hai fatto così?? mmm..

    ti si blocca sempre all'avvio?? ..

    riportami quello che succede perchè un modo bisogna trovarlo..


    EDIT:


    dopo aver disinstallato e cancellato la cartella waze, prima di reinstallare , prova con un riavvio ( non si sa mai)..




    EDIT 2:


    per la cartella non devi per forza collgerlo al PC.. usa o il file browser del telefono oppure scaricane uno dal playstore..

    ti consiglio ES gestore file.. poi da questo vai sul percorso sd quindi cerchi la cartella waze e cancelli solo quella..


    se usi es gestore file, dopo aver disinstallato l'app e aver cancellato la cartella, dal comando ricerca fai una ricerca scrivendo waze per vedere se ci sono ancora file dell'app sul cell...





    ti sto dicendo questo perchè anche a me waze aveva dato un problema di questo tipo in seguito ad aggiornamento e avevo risolto così.. anzi me lo ha fatto più volte anche cambiando rom e ogni volta risolvevo così
    Ultima modifica di 91DarioASR; 21-12-12 alle 15:16

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando parli di file browser che intendi? Io ho collegato il telefono al pc... si apre un box "autoplay" del mio samsung clikko su" apri dispositivo per visualizzare i file" cerco la cartella waze e la cancello... spero sia il passaggio giusto... per il resto ripeto vado sull'icona waze si apre la schermata azzurra con la nuvoletta con la scritta waze ecc ecc rimane così qualche secondo e poi si chiude da sola... non faccio nè log in ne altro...

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    sisi come ti ho scritto puoi sia cancellare da pc, ma se usi un filebrowser come ESgestore file lo fai direttamente dal telefono e puoi provare a fare una ricerca tra le cartella della sd scrivendo waze per vedere se è rimasto qualcosa..

    ps. è la prima volta che aggiornavi waze?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provo e ti aggiorno....grazie ancora

    si la prima volta dopo l'aggiornamente firmware del telefono... da qual momento è cambiato tutto.

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ebbrezza76 Visualizza il messaggio
    provo e ti aggiorno....grazie ancora

    si la prima volta dopo l'aggiornamente firmware del telefono... da qual momento è cambiato tutto.
    ok, infatti a me succedeva quando cambiavo rom.. quindi il problema non è dovuto al tuo telefono in particolare, ma all'aggiornamento in generale a prescidere dal cell.. comunque io ho sempre risolto così.. mo vediamo se ci riusciamo a te

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente non va... ho scaricato es gestore file ho eliminato tutta la cartella ...ho fatto la ricerca per vedere se c'erano residui... tutto pulito. Ho reinstallato e tac..lo stesso problema... non va

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy