CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

sms e barra di stato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sms e barra di stato

    Salve, spero di non 'toppare' aprendo un nuovo 3ad.
    Se la discussione è stata già affrontata vi prego,datemi il link alla discussione, io non ho trovato nulla che faccia al caso mio col tasto "cerca".

    Ecco il fatto: quando ricevo un sms, c'è la notifica "generica" (quella messaggi-menù-messaggi ricevuti-notifica ricevuta...e qui la spunta), il cell mi suona, e va bene, ma mi compare ANCHE una iconetta nella barra di stato, ANCHE CON IL TESTO DELL'SMS PER QUALCHE SECONDO.
    Se disattivo la notifica allora la barra di stato NON lo fa,ma sparisce anche il suono e qualsiasi altra forma di avvertimento, e devo controllare manualmente se i messaggi siano arrivati oppure no andando a guardare l'iconetta dei messaggi
    La stessa situazione c'è sia col sistema di default per i messaggi che con Handcent.

    Insomma: vorrei ricevere un sms con il semplice avviso acustico e magari con un simboletto,ma SENZA la notifica in barra di stato, o comunque non con il testo che mi va su per qualche secondo.
    Esiste una app, o c'è un settaggio che come un cretino non ho trovato?
    Perdonate la mia Ignoranza, sono un novellino con un wildfire con android 2.1 appena preso...
    Ultima modifica di cavalcone; 21-10-10 alle 09:10

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy