CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema riproduzione video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema riproduzione video

    Salve a tutti ragazzi.
    Qualche giorno fa il mio Galaxy Wifi 3.6 ha iniziato a dare problemi nella riproduzione dei video. Prima andava tutto bene ma ora non solo non mi riesce possibile vedere i video (ne su facebook ne su youtube ecc) ma non posso neanche vedere le immagini "in diretta" dalla fotocamera. Mi spiego, quando apro la fotocamera o la videocamera lo schermo resta nero. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CheccoCorda Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.
    Qualche giorno fa il mio Galaxy Wifi 3.6 ha iniziato a dare problemi nella riproduzione dei video. Prima andava tutto bene ma ora non solo non mi riesce possibile vedere i video (ne su facebook ne su youtube ecc) ma non posso neanche vedere le immagini "in diretta" dalla fotocamera. Mi spiego, quando apro la fotocamera o la videocamera lo schermo resta nero. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
    A parte che è la sezione sbagliata, vai in quella del tuo device, e comunque prova a spegnerlo e riaccenderlo, oppure prova a chiudere tutti i task dalla cronologia (applicazioni aperte) e poi direttamente col task manager.
    Prova pure a svuotare un po' di memoria, chiudere le app inutili tipo antivirus, ottimizzazioni widget etc.
    Se non funziona nulla, allora fai un reset del tuo dispositivo dal menu delle impostazioni, anche se perderai tutto quello che hai (quindi prima fatti un backup della roba almeno manualmente sul pc, se non sei capace a farlo titanium che ha bisogno dei permessi di root)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy