CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Domanda tecnica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda tecnica

    Buongiorno a tutti voi, vi scrivo per aver soluzione ad un problema che si è presentato ieri sera sul Galaxy Note di mia moglie e a cui non son riuscito a porre rimedio. Probabilmente è una cosa semplice ma non son riuscito a sistemarla finora. In pratica ogni volta che cerco di chiamare compare la scritta "Non connesso in rete" mentre se cerco di mandare sms mi dice "Il messaggio sarà inviato quando l'utente sarà di nuovo raggiungibile". Il tutto è successo dopo una serata in un locale dove c'era assolta mancanza di segnale e non ci son stati da parte di mia moglie cambiamenti di impostazioni o di altra sorta. Al momento non riesco a venirne a capo e ringrazio coloro che sapranno aiutarmi. Grazie.
    Mauro

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZorroSan Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti voi, vi scrivo per aver soluzione ad un problema che si è presentato ieri sera sul Galaxy Note di mia moglie e a cui non son riuscito a porre rimedio. Probabilmente è una cosa semplice ma non son riuscito a sistemarla finora. In pratica ogni volta che cerco di chiamare compare la scritta "Non connesso in rete" mentre se cerco di mandare sms mi dice "Il messaggio sarà inviato quando l'utente sarà di nuovo raggiungibile". Il tutto è successo dopo una serata in un locale dove c'era assolta mancanza di segnale e non ci son stati da parte di mia moglie cambiamenti di impostazioni o di altra sorta. Al momento non riesco a venirne a capo e ringrazio coloro che sapranno aiutarmi. Grazie.
    Mauro
    Allora per queste cose vai nella sezione del note, non qui che sei off topic.
    Comunque prova a togliere e rimettere la sim. Oppure prova a selezionare manualmente la rete e seleziona il tuo operatore. Sicuramente avrai già provato a riavviare il note, quindi nemmeno ti dico di provarci se non lo hai ancora fatto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Matru per il post:

    ZorroSan (23-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy