CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

apps android per ridimensionare le immagini/foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    apps android per ridimensionare le immagini/foto

    ciao, ho visto che ci sono alcuni programmi per ridimensionare le immagini, in realta' questi programmi non e' che le ridimensionano ma piuttosto le tagliano, io ne cerco uno che lascia l'immagine identica(senza che manchino parti di essa) e nello stesso tempo la ridimensionano.
    potete aiutarmi? tutte quelle che trovo tagiano le foto ma come ripeto queste apps non mi interessano

    grazie




    nessuno ha mai ridimensionato un'immagine, per poterla usare come sfondo o per altri motivi?
    strano, stranissimo oserei dire
    Ultima modifica di the professionist; 24-12-12 alle 13:33
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Ciao the professionist,

    se non ho mal interpretato la tua richiesta, cerchi un'applicazione per Android in grado di ridimensionare un'immagine senza variare il rapporto tra le dimensioni dell'altezza e della larghezza.

    Se è così, puoi usare PicsArt - Photo Studio, aprire l'immagine di tuo interesse, premere in basso l'icona Strumento, quindi l'opzione Ridimensiona ed infine variare una delle dimensioni a tuo piacimento: l'altra cambierà in maniera proporzionale.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy