CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 95 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao e COMPLIMENTI vivissimi per l'OTTIMO lavoro!

    Testata su htc legend senza grossi problemi, funziona in chiamata e ricezione.

    Qualche "consiglio":
    0) è possibile far comparire la username di skype del contatto chiamato/chiamante? Come su skypephone o sui nokia compatibili con skype xseries per intenderci. con questa compare sempre "anonimo"
    1) avvio al boot
    2) minimizzazione nella barra di android (stile imo.im)
    3) quando la si lascia in background e la si riapre sarebbe possibile fargli riscaricare la lista contatti automaticamente? Inoltre capita "spesso" che rimane "scarico la lista.." impallato su schermo (ci mette TANTISSIMO a scaricare la lista, ma se killo l'app e la riapro ci rimetto un attimo --> c'è un problemino probabilmente, parlo da informatico... ) -->per praticità/velocità di caricamento consiglierei di eliminare il box che mostra il messaggio "scarico la lista.." (vedi sempre imo.im per prendere spunto, è minimale ma PERFETTA anche se contiene solo la chat per skype senza chiamate)
    4)a volte, dopo averla messa in background da un pò (t aggiornamento settato a 10minuti) se la si apre e si clicca su un nome per chiamarlo, dice "chiamata a.." e poi "errore server". Bisogna fare logout/kill dell'app, riaprirla, e tutto va bene (c'è un problema al ritorno dal background secondo me)
    5) a volte la lista contatti resta vuota e bisogna aggiornare a mano più e più volte

    grazie mille per quel che hai fatto/stai facendo!!


    P.S.: piccola comparazione con sbskype3 presente sul forum:
    -consuma un pò piu di batteria questa
    -a volte si connette ma non scarica la lista ->con sbskype3 se si connette basta aggiornare 2-3 volte e dove questa non ottiene contatti, quella si (verificato oggi: sono connesso e funziona tutto con sbskype, questa non scarica la lista)
    -sembra piu funzionante questa (rispetto alle varie versioni di android)
    Ultima modifica di diabolique1984; 25-10-10 alle 19:31
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Ciao e COMPLIMENTI vivissimi per l'OTTIMO lavoro!

    Testata su htc legend senza grossi problemi, funziona in chiamata e ricezione.

    Qualche "consiglio":
    0) è possibile far comparire la username di skype del contatto chiamato/chiamante?? Come su skypephone o sui nokia compatibili con skype xseries per intenderci. con questa compare sempre "anonimo"
    1) avvio al boot
    2) minimizzazione nella barra di android (stile imo.im)
    3) "fix" di un problemino che fa ogni tanto: quando la si lascia in background e la si riapre sarebbe possibile fargli riscaricare la lista contatti automaticamente? Inoltre capita "spesso" che rimane "scaricamento lista.." impallato su schermo (ci mette TANTISSIMO a scaricare la lista, ma se killo l'app e la riapro ci rimetto un attimo --> c'è un problemino probabilmente, parlo da informatico... )

    grazie mille per quel che hai fatto/stai facendo!!
    grazie purtroppo non è esente da bug e ne sono consapevole, ma ho fatto un lavoraccio per creare questa app e a poco a poco cerco di risolvere i problemi

    per l'avvio al boot come dicevo sopra non so se lo farò perchè devo rimodficare tutta l'app. per quanto riguarda il secondo lo farò dopo della chat (manderò anche le notifiche nella bar )

    Edit. per quanto riguarda la domanda 0. in nessuno compare perchè non è possibile farlo comparire.io nel nokia ho sempre ricevuto chiamate da un numero anonimo e inviato chiamate allo stesso numero
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    ragazzi forse ho trovato come aggirare l'errore che da la tre da ieri.volete provare?vi mando la versione modificata visto che il amrket non funziona

    Intanto grazie per lo sforzo che stai mettendo in quest' app, che molti di noi aspettano con ansia da tempo.

    Se mi mandi un PM con la versione modificata la provo volentieri.

    Poi se posso permettermi cambia lo sfondo verde.... e rendi piu' comoda la gestione dello stato dell'utente e se non ti rompo troppo le scatole sarebbe ottimo poter rinominare i contatti.

    cmq Miticoooo!!!
    Samsung S4mini
    Rom MIUI V5

    ---------------
    Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a stare digiuni. (Toto')

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marann Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per lo sforzo che stai mettendo in quest' app, che molti di noi aspettano con ansia da tempo.

    Se mi mandi un PM con la versione modificata la provo volentieri.

    Poi se posso permettermi cambia lo sfondo verde.... e rendi piu' comoda la gestione dello stato dell'utente e se non ti rompo troppo le scatole sarebbe ottimo poter rinominare i contatti.

    cmq Miticoooo!!!
    Purtroppo ci sono alcune cose che non si possono fare (ci sono dei limiti imposti dal server tre) tipo cambiare il nome del contatto. per la grafica provvederò più in là

    mandami la tua email in pm che ti invio subito la versione modificata
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    inviata per email. fammi sapere così la carico online
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ho aggiunto anche altre "richieste/consigli"...

    Cmq ho avuto skypephone ed n82 e su entrambi mi compariva il nome del contatto in uscita e in ingresso! Me lo sono sognato?! ora mi hai messo il dubbio! su skypephone sono sicuro, ma mi sa era perchè comunque il nome skype era memorizzato in rubrica sui numeri di cell normali!

    però la mia ragazza ce l'ha sull'n72, stasera controllo (ma sono praticamente sicuro che prima era cosi, almeno in chiamata entrante)..

    l'avvio al boot non è cosi vincolante, è meglio "velocizzare" il tutto il più possibile


    Grazie dell'impegno, tempo fa provai anch'io a farla e dopo giorni di reverse engineering (con sniffing delle chiamate a skype e reimplementazione delle chiamate a iskoot) ero riuscito a fare il login, poi non ho avuto più tempo da dedicargli! GRANDE!!


    ps: per i problemi della tre di oggi, anch'io non riesco a scaricare la lista contatti, ma con sbskype3 si ed anche con imo.im, quindi immagino ci sia anche in questo caso qualcosa da fixare nella chiamata (qualche parametro tipo la tipologia del terminale che fa la richiesta?)
    Ultima modifica di diabolique1984; 25-10-10 alle 19:29
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    ho aggiunto anche altre "richieste/consigli"...

    Cmq ho avuto skypephone ed n82 e su entrambi mi compariva il nome del contatto in uscita e in ingresso! Me lo sono sognato?! ora mi hai messo il dubbio!

    però la mia ragazza ce l'ha sull'n72, stasera controllo (ma sono praticamente sicuro che prima era cosi, almeno in chiamata entrante)..

    l'avvio al boot non è cosi vincolante, è meglio "velocizzare" il tutto il più possibile


    Grazie dell'impegno, tempo fa provai anch'io a farla e dopo giorni di reverse engineering (con sniffing delle chiamate a skype e reimplementazione delle chiamate a iskoot) ero riuscito a fare il login, poi non ho avuto più tempo da dedicargli! GRANDE!!
    si tranquillo che è così.la chiamata non avviene in voip, ma tramite un gateway tradizionale della tre quindi non può comparirti il nome.al max può comparirti "Skype etc..." perchè l'applicazione lo salva sul telefono ma non il nome del contatto vero e proprio
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    inviata per email. fammi sapere così la carico online
    Funziona anche in uscita..... grande.
    Quindi ok tra Magic e CASA in entrambi le direzioni.

    Ulteriore prova: ho passato il file a TATTOO di mia moglie ma non riesce a caricare la lista dopo aver loggato.......
    Ti prego fai qualcosa senno' e' tutto inutile... almeno per me...

    Grazie
    Samsung S4mini
    Rom MIUI V5

    ---------------
    Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a stare digiuni. (Toto')

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marann Visualizza il messaggio
    Funziona anche in uscita..... grande.
    Quindi ok tra Magic e CASA in entrambi le direzioni.

    Ulteriore prova: ho passato il file a TATTOO di mia moglie ma non riesce a caricare la lista dopo aver loggato.......
    Ti prego fai qualcosa senno' e' tutto inutile... almeno per me...

    Grazie
    che versione ha di android? mandami un log tramite alogcat (lo installi e lo apri dopo che hai provato a scaricare la lista dei contatti) ci vogliono un paio di secondi per farlo
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    che versione ha di android? mandami un log tramite alogcat (lo installi e lo apri dopo che hai provato a scaricare la lista dei contatti) ci vogliono un paio di secondi per farlo
    se risolvete fatemi sapere perchè è il mio stesso problema quello della lista

Pagina 10 di 95 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy