CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 95 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vorrei provare anche io questa applicazione però purtroppo ho uno smartphone che non supporta l'android market quindi non ho la possibilità di scaricarlo se mi puoi passare il file APK tramite MP mi faresti una cortesia.
    Grazie

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    mandami la tua email per pm. per curiosità come mai non supporta l'android market???
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zerocool87 per il post:

    anthony55789 (31-10-10)

  5. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthony55789 Visualizza il messaggio
    Vorrei provare anche io questa applicazione però purtroppo ho uno smartphone che non supporta l'android market quindi non ho la possibilità di scaricarlo se mi puoi passare il file APK tramite MP mi faresti una cortesia.
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    mandami la tua email per pm. per curiosità come mai non supporta l'android market???
    Ti ho appena mandato un MP, il mio smartphone è un Acer BeTouch E110 e monta Android 1.5 [API 3] con sopra il suo firmware originale (versione 3.00 cioè l'ultimo) che non include però di serie l'Android Market, anche se a dire il vero esisterebbe anche una versione modificata basata sulla 2.00 che era un pò buggosa nel sistema però che supportava anche i root privilege oltre che il market però spesso mi andava in errore nel download degli applicativi dandomi "download unsuccesfull" e quindi a quel punto sono ritornato al firmware originale che almeno dà alcuni problemi di stabilità

  6. #214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthony55789 Visualizza il messaggio
    Ti ho appena mandato un MP, il mio smartphone è un Acer BeTouch E110 e monta Android 1.5 [API 3] con sopra il suo firmware originale (versione 3.00 cioè l'ultimo) che non include però di serie l'Android Market, anche se a dire il vero esisterebbe anche una versione modificata basata sulla 2.00 che era un pò buggosa nel sistema però che supportava anche i root privilege oltre che il market però spesso mi andava in errore nel download degli applicativi dandomi "download unsuccesfull" e quindi a quel punto sono ritornato al firmware originale che almeno dà alcuni problemi di stabilità

    mi dispiace parecchio, ma il mio programma supporta dalla 1.6 (che già da problemi) in su . La 1.5 aveva parecchie differenze e mi creava troppi errori...
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  7. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    mi dispiace parecchio, ma il mio programma supporta dalla 1.6 (che già da problemi) in su . La 1.5 aveva parecchie differenze e mi creava troppi errori...
    Vabe pasienza dai ad ogni modo sto usando iskoot che comunque pare funzionare egregiamente sul mio Android 1.5 sarà per il prossimo smartphone (android )

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    diano marina
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno che gli funziona con il tattoo c'e?
    ho superinternet , metto user e pass di skype ma nn si collega , dove sbaglio?
    grazie comunque del lavoro che hai fatto con l applicazione.

    ciao luca.

  9. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo un po' di prove confermo che finalmente funziona anche suutenti con liste molto grandi. Grande Michele! Adesso restiamo in attesa della chat.

  10. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sul Tattoo non ne vuole sapere di scaricare la lista. Volevo inviarti un log con gli eventuali errori ma alogcat non legge nessun errore in merito, quindi non saprei cosa inviarti. Zero vedi che poi fà che se riesci col tattoo ho svoltato... grazie cmq per il lavorone che stai portando avanti. Edit: sono riuscito ad inviarti un log. Spero che ti sia d'aiuto
    Ultima modifica di marann; 01-11-10 alle 12:14

  11. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Dopo un po' di prove confermo che finalmente funziona anche suutenti con liste molto grandi. Grande Michele! Adesso restiamo in attesa della chat.
    ho apportato delle modifiche ieri per supportare gli account con liste utenti grandi probabilmente non vengono visualizzati tutti subito perchè i server non te li inviano tutti in una volta, ma dopo un paio di refresh dovrebbero comparire
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  12. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orchid Visualizza il messaggio
    qualcuno che gli funziona con il tattoo c'e?
    ho superinternet , metto user e pass di skype ma nn si collega , dove sbaglio?
    grazie comunque del lavoro che hai fatto con l applicazione.

    ciao luca.
    che errore ti da?
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

Pagina 22 di 95 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy