CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 95 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanguru Visualizza il messaggio
    Ciao Zero,
    dagli ultimi 3/4 aggiornamenti trovo spesso sconnesso il programma, ovvero cliccando sulla icona anzichè portarmi alla pag contatti mi trovo al login, e di conseguenza immagino di essere sconnesso.
    Può dipendere dall'app oppure è da imputare a h3g?
    ciao, grazie!

    volevo specificare come funziona l'app.

    quando la apri controlla se il servizio di gestione è attivo (significa che hai già fatto il login in precedenze) in questo caso ti rimanda alla parte dei contatti. nel caso in cui non sia attivo ti rimanda alla prima pagina in cui effettuare il login.

    Il servizio può essere killato (terminato) dal sistema in 3 casi:

    1) a causa di un task killer
    2) se sono attive troppe applicazioni il sistema deve liberare memoria e può killare il servizio
    3) in caso di crash dell'applicazione. in quest'ultimo caso però ne verresti a conoscenza perchè compare la finestra di sistema che ti dice che l'app è crashata
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi piace la nuova grafica? (aggiornate così vedete le ultime modifiche )
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  4. #313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La grafica mi piace ma sto notando che appesantisce sensibilmente lo scrolling dei contatti. A parte la predominanza di verde che non mi sfagiola, preferivo l'effetto più minimalista della vecchia grafica.

    Volevo riportare due cose:
    1) se apro l'app precedentemente chiusa senza fare logout va comunque nella lista dei contatti anche se non ha eseguito il login.
    2) Se tento il login quando sono in wifi si blocca malamente e sul milestone mi riavvia android

    Ultima segnalazione, sto provando la chiamata forzata e sembra funzionare davvero bene.
    Avrei testato volentieri la chat ma sono parecchio sotto pressione con gli impegni e non riuscirei a darti dei riscontri, mi sarebbe piaciuto poterti dare una mano.

  5. #314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    La grafica mi piace ma sto notando che appesantisce sensibilmente lo scrolling dei contatti. A parte la predominanza di verde che non mi sfagiola, preferivo l'effetto più minimalista della vecchia grafica.

    Volevo riportare due cose:
    1) se apro l'app precedentemente chiusa senza fare logout va comunque nella lista dei contatti anche se non ha eseguito il login.
    2) Se tento il login quando sono in wifi si blocca malamente e sul milestone mi riavvia android

    Ultima segnalazione, sto provando la chiamata forzata e sembra funzionare davvero bene.
    Avrei testato volentieri la chat ma sono parecchio sotto pressione con gli impegni e non riuscirei a darti dei riscontri, mi sarebbe piaciuto poterti dare una mano.

    hai aggiornato la applicazione? non c'è più niente di verde....

    Cosa intendi con precedentemente chiusa? non hai modo di chiudere l'applicazione se non facendo il logout. in qualsiasi altro modo la metti solo in background (per la precisione termini l'activity, ma il servizio resta attivo)
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  6. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    aggiungo che lo scrolling non è stato influenzato... anzi le immagini attuali sono molto ma molto meno pesanti delle precedenti...
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  7. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dicevo che a parte il verde mi piaceva di più la vecchia grafica, diciamo che lo sfondo nuovo mi piace ma l'elenco a rilievo fatto in quel modo non mi fa impazzire. Ma io sono un minimalista, l'avessi fatta io avrei creato lo sfondo nero con scritte bianche come sulla rubrica telefonica
    Riguardo lo scrolling, ad occhio sul mio ho notato un peggioramento, niente di terrificante (ma il mio milestone ha su la JIT mod e va ad 800mhz), immagino che su telefoni meno performanti possa essere più evidente.

  8. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Dicevo che a parte il verde mi piaceva di più la vecchia grafica, diciamo che lo sfondo nuovo mi piace ma l'elenco a rilievo fatto in quel modo non mi fa impazzire. Ma io sono un minimalista, l'avessi fatta io avrei creato lo sfondo nero con scritte bianche come sulla rubrica telefonica
    Riguardo lo scrolling, ad occhio sul mio ho notato un peggioramento, niente di terrificante (ma il mio milestone ha su la JIT mod e va ad 800mhz), immagino che su telefoni meno performanti possa essere più evidente.


    considera che quella era una cosa improvvisata fatta in poco tempo adesso mi sto mettendo a sistemarla per renderla più fine

    In ogni caso più in là darò la possibilità di scegliere temi differenti

    Se non ricordo male dovresti avere parecchi contatti vero? è una semplice listview che purtroppo è influenzata dal numero grande di elementi
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  9. #318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    sto lavorando per migliorare le prestazioni dello scrolling e sembra che adesso sia un pò più fluido. domani la pubblico
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  10. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La chat è quasi pronta per essere rilasciata a tutti devo fare solo qualche altra modifica e fare una settimana di testing e poi la carico sul market attiva per tutti
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, purtroppo io non riesco a trovarlo nel market. come faccio per scaricarlo? qualcuno mi aiuta?
    grazie

Pagina 32 di 95 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy