CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 95 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    Ciao. devi essere sotto rete 3. nè in roaming nè in WiFi. controlla se hai la skypephone attiva. non è detto che con la superinternet ti venga attivata (da novembre non succede più)
    Ciao, grazie per avermi risposto
    Come telefono ho un hd2 con una specie di dual boot android-windows.
    Sul windows ho installato e modificato iskoot e funziona alla perfezione, mi scala correttamente i minuti (anche se ogni tanto si blocca, ma è un problema dell'applicazione)
    Sono sicuro anche di essere sotto rete tre (con wifi spento) e come detto prima sono anche sicuro di aver attiva l'opzione skypephone.
    Però quando cerco di connettermi inserendo nome e password di skype mi esce un errore che dice che non utilizzo un operatore H3G. Ovviamente ho selezionato h3g ita. Nella barra superiore di android (quella dove esce il segnale) c'è scritto 3Ita e non H3G è uguale?
    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Jesko; 24-11-10 alle 00:07

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di boviorn


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Belèria-Igea Marèna (RN)
    Messaggi
    405
    Smartphone
    HTC-DHD-S2 HTC ONE M7-M8 Note4

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    va bene anche per il wildfire?
    Sm Note4 White 32GB HTC One 2 M8
    S-OFF & Unlocked/SuperCID
    m8 4.16.401.10•ART
    Rom: /m8 InsertCoin sense 7
    Note4 Kyubi Rom Note 5 - By Kazica



  4. #423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boviorn Visualizza il messaggio
    va bene anche per il wildfire?
    si funziona anche per il wildfire
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi di nuovo. L'applicativo funziona perfettamente ..rinnovo i complimenti all'ideatore...
    Proposta: sarebbe carino poter attivare l'applicativo attraverso l'uso di tasker. Il problema , per quanto ho potuto constatare, è legato alla pressione del tasto di avvio dell'applicativo ASsphone.
    Tasker non sembra essere in grado di pigiare "tasti" (o fare un'operazione del tutto simile).
    Una volta inseriti i parametri di accesso skype, è possibile evitare la pressione del tasto ? Grazie sin d'ora per l'aiuto. Corrado

  6. #425
    Baby Droid L'avatar di ziofico


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buongiorno al 3D

    ottima applicazione, supportata alla grande !!!
    avevo sottovalutato i minuti gratis di skype con la superinternet... e pare non incidere sulla batteria, skype originale suca di brutto !!

    colazione con lo sviluppatore... grazie di tutto.

  7. #426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus Visualizza il messaggio
    Eccomi di nuovo. L'applicativo funziona perfettamente ..rinnovo i complimenti all'ideatore...
    Proposta: sarebbe carino poter attivare l'applicativo attraverso l'uso di tasker. Il problema , per quanto ho potuto constatare, è legato alla pressione del tasto di avvio dell'applicativo ASsphone.
    Tasker non sembra essere in grado di pigiare "tasti" (o fare un'operazione del tutto simile).
    Una volta inseriti i parametri di accesso skype, è possibile evitare la pressione del tasto ? Grazie sin d'ora per l'aiuto. Corrado
    Ciao.mi dispiace ma non so cosa sia questo tasker, e non mi va di fare modifiche per farlo funzionare con applicativi di altre persone.

    Ciao.

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  8. #427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
    buongiorno al 3D

    ottima applicazione, supportata alla grande !!!
    avevo sottovalutato i minuti gratis di skype con la superinternet... e pare non incidere sulla batteria, skype originale suca di brutto !!

    colazione con lo sviluppatore... grazie di tutto.
    Grazie a te

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  9. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tasker e' un applicativo che avvia altri applicativi. Esempio : avvia asphone se sono fuori copertura hi- di. Oppure Avvia asphone se sono fuori casa. In sostanza le modifiche richieste , se tali sono, quello evitare di pigiare due volte, 1 avvio applicazione 2 inserimento credenziali skype ... non vedo questi grossi cambiamenti





    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  10. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Puoi proporre agli sviluppatori di tasker di fare le modifiche per supportare AsPhone allora. Il mio programma ha necessità della prima schermata che deve essere superata in modo manuale (cliccando sul bottone ) per diversi motivi.

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  11. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    Puoi proporre agli sviluppatori di tasker di fare le modifiche per supportare AsPhone allora. Il mio programma ha necessità della prima schermata che deve essere superata in modo manuale (cliccando sul bottone ) per diversi motivi.


    Sent from my Legend using Tapatalk
    Ho proposto anche a loro e sono in attesa.
    La prima schermata per me è l'iconcina del tuo software in mezzo lo schermo del mio nexus su cui premo. La seconda è quella con le mie credenziali skype inserite nel form su cui pigio le "freccine" o cos'altro sia.
    Il motivo resta a me oscuro.

Pagina 43 di 95 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy