CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 95 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei chiarire che non l'ho bloccata. ma visto che il market me l'ha sospesa, non risponde nemmeno per verificarne la licenza. inoltre siccome non ho possibilità di farmi togliere l'app dalla sospensione, se dovessi ottenere il permesso da skype, iskoot o chiunque sia dovrei caricare una nuova applicazione sul market


    attualmente è bloccata per tutti. come ho già detto potrei modificarla tranquillamente ma voglio evitare per ora. non la sto usando neanche io...
    Ultima modifica di zerocool87; 09-12-10 alle 17:33
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sto capendo nulla perché non capisco nulla di programmazione.
    Capisco solo le azioni collettive e sono convinto che rompendo per bene le palle ne verremo a capo. Io continuo a scrivere a skype e a tre che può fare pressione.. sarei per usare facebook e sfruttare la pressione cui é sottoposta skype per le nuove app su iphone.. che fanno tutto senza registrazione.
    Scriviamo, scriviamo e rispondiamo ai sondaggi di skype.. poi se zero vorrá li scavalchiamo.. intanto daidaidai...

  4. #543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Che intendi per scavalcarli ?


    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  5. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..forse non é la parola giusta, era per dire che intanto gli scriviamo, poi se non dovesse cambiare nulla starà a te stabilre se modificare i termini di distribuzione e scavalcare i divieti di skype.
    Comunque dal supporto internazionale dicono di conoscere il problema italiano, ma che dobbiamo contattare te.. continuo a scrivergli. Prima o poi dovranno dire la verità. Invece 3 non risponde ancora, nemmeno con le risposte standard..

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Incolli un messaggio tipo che hai mandati ad h3g o skype?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  7. #546
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    potremmo anche scrivergli sulla pagina facebook di 3 italia,
    leggono quotidianamente gli interventi e spesso rispondono
    se fate qualcosa in tal senso mi aggiungo alla protesta!
    era troppo comodo asPhone e ne sento già la mancanza!!!
    non molliamo!!!

  8. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il messaggio lo incollo appena arrivo in ufficio ma in sostanza a 3 chiedo di fare pressione su skype, o di darci un'alternativa per poter usare l'offerta che ho sul contratto.
    A dopo... e inizio anche su fb..

  9. #548
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ottimo!
    per vostra informazione la pagina tre su fb è questa:

    Anmelden | Facebook

    e la sezione discussioni questa:

    Anmelden | Facebook

    poi si potrebbe anche postare su mondo3 dove molti utenti 3 sono attivi ed esperti in lamentele verso 3 ...

  10. #549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Come dicevo ieri la tre non c'entra.si deve contattare skype dicendo che da quando c' era la mia app avevate cominciato ad usare skype tutto il giorno e magari che avevate cominciato a ricaricare l' account

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  11. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uff... finalmente da una postazione fissa..
    Infatti è proprio quello che gli dico...
    in sostanza con il mio inglese maccheronico ho postato questi messaggi al supporto internazionale:
    Hi,
    I use Android 1.6 on HTC tattoo. where is asphone? the only one app that allow us using Skype, our Skype credit, our h3g skypephone option, whitout killing Phone battery.
    it was perfect.. but now out of the market thanks to Skype.
    Allow asphone to do better what you can not please!

    thanx..

    la loro risposta:
    Thank you for contacting Skype Customer Service.

    We understand that you still wish to use Asphone for you to be able to use Skype on your H3G phone. We are more than willing to assist you with your concern.

    You have contacted Skype Customer Service which deals with Skype products (Skype accounts, Skype-to-Skype calls, calling phones, Online Numbers, voicemail, Skype Credit etc.).

    Please be aware that Asphone is a third party application, which is not developed by Skype. Unfortunately, Skype does not deliver technical support for third party software applications and hardware devices. We suggest to contact the developer directly for troubleshooting, bugs or suggestions. You may also want to visit Android Market to get a support.


    Should any further issues arise, please feel free to contact us again.

    vi risparmio le mie ulteriori repliche, che il mio inglese fa davvero ridere... comunque gli dico che sappiamo che sono loro ad aver vietato l'uso dell'app e che se lo hanno fatto aveanno una qualche alternativa... dunzue che la tirino fuori.
    Il concetto è che loro dicono di chiedere a zero...
    Dunque ora riscrivo anche al support italiano.

    Per la tre, gli chiedo semlicemente di fare pressione su skype affinchè possiamo usare di nuovo asphone. Gli ho chiesto ad esempio se Skype fosse al corrente del fatto che esistessero le loro opzioni, perchè a quanto pare lo ignorano.
    E robe del genere...
    Io sono per insistere su tutti i fronti. Con l'offerta skypephone io sono passato a tre e ho regalto telefoni a diversi amici. Quindi la tre mi deve aiutare in questa cosa.

    gianluca.

Pagina 55 di 95 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy