CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 95 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ca.. non solo questi di skype sono in ritardo nell' uscire con la versione video. Ma hanno rotto le scatole prima a fring e poi anche a chi aveva realmente trovato la giusta soluzione al consumo della batteria (problema non solo di skype). Ma l'utilizzo delle api non é libero. In che modo ti blindano legalmente?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ops sto Tapatalk.

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    diano marina
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ripeto come ho detto prima , senza che nessuno mi abbia risposto , piu di tante parole fatte qui che nn servono a niente , se siamo dalla parte della ragione ( ma ho dei dubbi) qualcuno faccia una petizione online poi la firmiamo in 10mila e dopo la facciamo arrivare a chi di dovere alla 3 , a skype a che ne so io .....
    continuare a chiamare ,come ho notato pure io. nn serve a niente nn ti rispondono , e per e-mail si rimbalzano le responsabilita .

    tre ha dato un servizio per anni che noi nn possiamo utilizzare ma lo abbiamo pagato nn credo sia giusto.

    faccaimo sta benedetta petizione come con i costi di ricarica e poi vediamo.
    Ultima modifica di orchid; 18-12-10 alle 12:37
    tattoo
    [ROM] SPQRom 0.7 - CM6 (FroYo 2.2.1) - CyanogenMod 6.1

  5. #594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Molto probabilmente ricarico l'applicazione togliendo i riferimenti a skype.nelle prossime sertimane vi farò sapere.

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Questo è un ottimo regalo di natale si é mosso qualcosa?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  7. #596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente ricarico l'applicazione togliendo i riferimenti a skype.nelle prossime sertimane vi farò sapere.

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Dalla mail che ti inviò Skype lessi che lamentavano una serie di blocchi che loro imputavano alla presenza della tua applicazione al punto che una volta sospesa hanno rilevato un numero molto inferiore di proteste riguardo a questi blocchi, francamente penso che siano una manica di boiate però potresti fare una furbata e inserire un controllo in Asphone che rileva se l'app ufficiale di skype è attiva e loggata ed in quel caso il programma ti mostra un messaggio avvertendoti che non può funzionare in presenza di altre connessioni a skype, in questo modo ti pareresti le chiappe anche in questo frangente (ed eviteresti all'utente il rischio ban).

    Edit: ricordavo male, la mail era in risposta a Gluca https://www.androidiani.com/forum/251461-post554.html cmq l'idea vale lo stesso
    Ultima modifica di thevoyager; 20-12-10 alle 08:54

  8. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    No. ....skype diceva che molti utenti lamentavano malfunzionamenti del servizio skype al customercare skype utilizzando software di terze parti. Certo che un utente che utilizza skype con app nn ufficiale e poi si lamenta presso il loro servizio clienti é un mito

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  9. #598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoUbLeR Visualizza il messaggio
    No. ....skype diceva che molti utenti lamentavano malfunzionamenti del servizio skype al customercare skype utilizzando software di terze parti. Certo che un utente che utilizza skype con app nn ufficiale e poi si lamenta presso il loro servizio clienti é un mito

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    In effetti la mail non è chiarissima sul fatto che facciano riferimento a client di terze parti, speriamo che si riesca a riaverlo.

  10. #599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non si è mosso niente. non ho nessun tipo di risposta da parte loro quindi la ricarico. il problema è che tanti scaricavano l'applicazione senza capire cosa fosse e poi si lamentavano che non funzionava. io sia nella versione inglese, sia in quella italiana ho chiarito che funzionava solo con la tre e solo dopo avere attivano l'opzione skypephone. nonostante ciò continuavano a dirmi perchè non funziona con la vodafone, etc....
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  11. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    ... potresti fare una furbata e inserire un controllo in Asphone che rileva se l'app ufficiale di skype è attiva e loggata ed in quel caso il programma ti mostra un messaggio avvertendoti che non può funzionare in presenza di altre connessioni a skype, in questo modo ti pareresti le chiappe anche in questo frangente (ed eviteresti all'utente il rischio ban).
    Per quanto riguarda la mia esperienza, io ho sempre usato iskoot col mio Windows Mobile in contemporanea al mio skype desktop e a volte anke skype sul cell stesso e nn ho lamentato mai nessun problema...
    Unica cosa ke ho notato è ke, usando un numero skype, per ricevere le kiamate dai fissi verso quel numero skype si deve impostare skype a livello privacy a ricevere le kiamate da parte di tutti e nn solo dalla propria lista contatti come di default. bene, la cosa ke ho notato è ke se avvio ad esempio iskoot sul cellulare le impostazioni di skype si rimettono in "ricevi kiamate solo da utenti in lista contatti" costringendomi ogni volta a rimodificare le impostazioni... con questo non ho pensato minimamente di mandare una lamentela alla Skype per spiegare quanto accadeva ma ho collegato subito il problema ad iskoot e mi sono organizzato in merito.
    Questo per dire ragazzi ke bisogna darsi una svegliata certe volte e cercare di capire quando è veramente il caso di allertare il servizio clienti Skype e quando no...
    comunque sia... spero ke zero abbia la possibilità di continuare a riproporci il suo software perfettamente funzionante e con le CHAT... mi è veramente indispensabile !
    Grazie ancora a tutti.

Pagina 60 di 95 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy