CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 95 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok alla cifra simbolica. Ma se sono bimbiminkia vedrai che l'aquisteranno lo stesso. Purtroppo non é possibile togliere tutti i riferimenti a skype, cosa scrivi nella pagina di login ad app lanciata: username e password di messenger? E se hanno rotto le scatole all'assistenza skype quando era gratis, figurati quando l'avranno pagata! Da sempre la descrizione é stata corretta. Bisogna aspettarselo, quando metti un gioiello tecnologico in mano alla sciura Maria. La soluzione: che si fott... i bimbiminkia, la sciura Maria e pure skype. Se non ci sono impicazioni legali vai tranquillo.

    Ps: se skype ha brevettato il nome, metti qualcosa tipo skaip


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jackspanotti per il post:

    VivaAndroid (23-12-10)

  3.  
  4. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve. Ci sono anche io ad appoggiare lo sviluppatore.. ritengo che sia indizpensabile.. (come programma)
    Sono nuovo ad android.. Usavo skype per symbian sull'omniahd samzung.. Ora sono con il galaxy s... Grazie ancora.. Se vorrai continuare a svilupparlo.. Dino

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dinodn per il post:

    VivaAndroid (23-12-10)

  6. #623
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ho visto solo ora la discussione e mi aggiungo anche io (e mia moglie) vorremmo tornare a poter utilizzare sti benedetti minuti skype con un programma che funzioni davvero come era AsPhone
    Disposto tranquillamente a pagare, ti avrei fatto anche una donazione l'altra volta anche per farmi scusare del commento nel market in cui avevo scritto che era lento con il legend...ma non ho fatto in tempo a provare per bene il programma che è stato bloccato

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jumperman per il post:

    VivaAndroid (23-12-10)

  8. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io sono disposto a pagare, abilita la chat però!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato levantino83 per il post:

    VivaAndroid (23-12-10)

  10. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Ho visto solo ora la discussione e mi aggiungo anche io (e mia moglie) vorremmo tornare a poter utilizzare sti benedetti minuti skype con un programma che funzioni davvero come era AsPhone
    Disposto tranquillamente a pagare, ti avrei fatto anche una donazione l'altra volta anche per farmi scusare del commento nel market in cui avevo scritto che era lento con il legend...ma non ho fatto in tempo a provare per bene il programma che è stato bloccato
    quoto stessa situazione

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dags1972 per il post:

    VivaAndroid (23-12-10)

  12. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    diano marina
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    che bello essere uno dei pochi ad aver fatto una donazione ancore prima di vedere la chat , un'applicazione che merita la si riconosce al volo e asphone e' una di quelle poche app dove 1 euro l'ho "buttato" volentieri , poi ho visto la chat e usata per una settimana e mi sono reso conto che 1 euro e' il minimo , ma queste sono considerazioni personali.
    ora nn ho piu niente sul cell che fa quello che faceva asphone .
    aspettero che zero se ne inventi una per rimettere l'app sul market .

    ciau zeroooooooo......
    e ricordate...................BUON NATALE A TUTTI........
    tattoo
    [ROM] SPQRom 0.7 - CM6 (FroYo 2.2.1) - CyanogenMod 6.1

  13. Il seguente Utente ha ringraziato orchid per il post:

    VivaAndroid (23-12-10)

  14. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Zero nn sapevo ke fossi anke un acker... skerzo dai cmq ultimamente quelli d skype si stanno comportando veramente molto male e devo dire ... ben gli sta! anke se a nostro provvisorio discapito.
    Ho sentito da qualke parte in qualke forum ke tempo fa skype hanno avuto qualke problema di licenze o diritti, nn ricordo bene d cosa si parlasse, e ke lo staff decise d nn acquistare alcune licenze per il software ke stavano usando di proprietà d qualcun altro... beh mi sa ke da quella volta Skype nn ha + funzionato allo stesso modo..
    Vi facci solo un piccolissimo esempio (naturalmente la considerazione è rivolta solo ai veterani di Skype):
    ricordate quando una volta si scriveva una chat ad un amico ke nn era online? bene, appena l'amico tornava online riceveva le chat da parte d tutti coloro ke lo avevano contattato mentre nn era in linea; adesso bisogna attendere ke i due utenti siano online contemporaneamente per ricevere le chat ! era molto + comodo prima
    cmq ho notato un peggioramento generale di tutti i servizi di skype da quel periodo ad oggi.
    Buon Natale a tutti ragazzi !

  15. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VivaAndroid Visualizza il messaggio
    Zero nn sapevo ke fossi anke un acker... skerzo dai cmq ultimamente quelli d skype si stanno comportando veramente molto male e devo dire ... ben gli sta! anke se a nostro provvisorio discapito.
    Ho sentito da qualke parte in qualke forum ke tempo fa skype hanno avuto qualke problema di licenze o diritti, nn ricordo bene d cosa si parlasse, e ke lo staff decise d nn acquistare alcune licenze per il software ke stavano usando di proprietà d qualcun altro... beh mi sa ke da quella volta Skype nn ha + funzionato allo stesso modo..
    Vi facci solo un piccolissimo esempio (naturalmente la considerazione è rivolta solo ai veterani di Skype):
    ricordate quando una volta si scriveva una chat ad un amico ke nn era online? bene, appena l'amico tornava online riceveva le chat da parte d tutti coloro ke lo avevano contattato mentre nn era in linea; adesso bisogna attendere ke i due utenti siano online contemporaneamente per ricevere le chat ! era molto + comodo prima
    cmq ho notato un peggioramento generale di tutti i servizi di skype da quel periodo ad oggi.
    Buon Natale a tutti ragazzi !
    Anche io avevo notato questa cosa e ora da ieri sera il server skype è sotto un duro attacco, infatti ieri non ci si riusciva proprio a collegare. Stamattina va un po' meglio ma l'utenza fa su e giù come una giostra

  16. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ci sto anch'io !

  17. Il seguente Utente ha ringraziato tinzy71 per il post:

    VivaAndroid (24-12-10)

  18. #630
    Baby Droid L'avatar di kaledo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questa app non la trovo più nel market (e chiaramente non viene aggiornata).

    Adesso se provo a connettermi mi dice "Impossibile accedere al servizio 3G" o qualcosa del genere... per cui non riesco ad utilizzarla...

    P.S.: questa si che era un'app davvero utile... peccato che non funzioni +...

    P.S.S.: dal punto di vista dell'appeal grafico ci sarebbero da fare migliorie, per cui se serve una mano sarei a disposizione

Pagina 63 di 95 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy