CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 95 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo.. un altro consiglio... dato che il server della tre non è sicuramente raggiungibile via wifi, sarebbe il caso di impostare il programma in modo che esca solo su 3g... sipdroid ti permette di scegliere anche questo, quindi probabilmente sul suo codice/wiki puoi vedere come si fa (magari contattando gli sviluppatori ti danno anche una mano....)

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fearfactory84 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo.. un altro consiglio... dato che il server della tre non è sicuramente raggiungibile via wifi, sarebbe il caso di impostare il programma in modo che esca solo su 3g... sipdroid ti permette di scegliere anche questo, quindi probabilmente sul suo codice/wiki puoi vedere come si fa (magari contattando gli sviluppatori ti danno anche una mano....)
    è configurato in modo tale che se non è in rete H3G non parte la procdura di login
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quello si, ma se hai wifi attiva e 3g attivo, e sei sotto copertura wifi, asphone prova a fare il login su rete wifi.. e naturalmente non ci riesce..

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    L'ho installato ieri sera ma non c'è modo di collegarmi, ogni volta che faccio il login mi dice che l'ultima volta non ho effettuato la disconnessione in modo corretto e il server mi ha temporaneamente bannato, il fatto è che la prima volta che ho tentato non eseguivo un accesso al server di tre da un paio di giorni tramite sbskype e mi pare strano che mi banni per giorni interi, ho provato e riprovato fra ieri e oggi ma mi butta sempre fuori. Sbskype si autentica senza problemi, ho fatto il logout con sbskype dopo averlo autenticato e poi riprovato con asphone ma sempre con esito negativo.
    Motorola Milestone Android 2.1 update tedesco.

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    L'ho installato ieri sera ma non c'è modo di collegarmi, ogni volta che faccio il login mi dice che l'ultima volta non ho effettuato la disconnessione in modo corretto e il server mi ha temporaneamente bannato, il fatto è che la prima volta che ho tentato non eseguivo un accesso al server di tre da un paio di giorni tramite sbskype e mi pare strano che mi banni per giorni interi, ho provato e riprovato fra ieri e oggi ma mi butta sempre fuori. Sbskype si autentica senza problemi, ho fatto il logout con sbskype dopo averlo autenticato e poi riprovato con asphone ma sempre con esito negativo.
    Motorola Milestone Android 2.1 update tedesco.
    prova a disinstallarla e reinstallarla.prima di fare ciò fai il logout da sbskype o da qualsiasi altro programma (vedi iskoot, skype on 3)
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho provato a cambiare nomeutente e ha cominciato a darmi arresti imprevisti, però si è connesso ma senza riuscire a scaricare la lista dei contatti.
    ora sto riavviando il cell, reinstallando l'app e vediamo che succede.

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Ho provato a cambiare nomeutente e ha cominciato a darmi arresti imprevisti, però si è connesso ma senza riuscire a scaricare la lista dei contatti.
    ora sto riavviando il cell, reinstallando l'app e vediamo che succede.
    mi raccomando se usate taskKiller inserite asphone nella lista ignore altrimenti potete avere problemi.
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    hopubblicato una versione che in caso di errori durante la chiamata comunica l'errore del server skype
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Fatto, adesso si logga, dopo un po' scarica tutti i contatti (bella idea quella di creare la lista completa invece che solo quelli on line), ho provato testskype ma la simpatica voce della Tre mi dice che non possono connettermi, appena ho un po' di tempo provo con dei contatti veri sia in ricezione che in uscita.
    Per ora grazie, il feedback positivo è assicurato, anche solo per la tua disponibilità!

  11. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Fatto, adesso si logga, dopo un po' scarica tutti i contatti (bella idea quella di creare la lista completa invece che solo quelli on line), ho provato testskype ma la simpatica voce della Tre mi dice che non possono connettermi, appena ho un po' di tempo provo con dei contatti veri sia in ricezione che in uscita.
    Per ora grazie, il feedback positivo è assicurato, anche solo per la tua disponibilità!
    grazie purtroppo da ieri la tre sta avendo problemi e molti (me compreso) sono nell'impossibilità di effettuare una chiamata. ma la ricezione funziona tranquillamente.

    P.s. fai il logout prima di fare l'upgrade.con la nuova versione puoi vedere l'errore del server H3g
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

Pagina 8 di 95 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy