CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 95 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    mi sono dimenticato di rispondere ad alcuni suggerimenti :P

    potrei anche integrarlo con la rubrica, ma non ne vedo utilità anche perchè in italia non potete effettuare chiamate skypeout quindi...

    Sulle notifiche che suonano in base al mittente devo rifletterci
    Io troverei utile che mi segnali che qualcuno mi stia contattando però se non posso rispondere subito non voglio che il telefono continui a tediarmi con ulteriori vibrazioni e segnali acustici, però se poi mi contatta una seconda persona devo poterlo capire. Lo dico specie perchè spesso mi partono le chat di gruppo fra colleghi e dopo il primo messaggio di avviso scatta il cazzeggio e arrivano un fottìo di messaggi inutili da 20 persone diverse... in effetti, pensandoci bene la distinzione andrebbe fatta sulle chat in modo che una chat multipla mi notifichi solo il primo messaggio non letto (sempre che la tre supporti le chat multiple).

    Sull'integrazione in rubrica in realtà pensavo solo alla possibilità di scegliere un contatto in rubrica e, se è associato ad un account skype, poterlo chiamare direttamente da li, inoltre scorrendo i contatti poter vedere chi è in quel momento on line, cosa che per esempio posso fare con tutti i contatti che usano google chat o google apps.

    Ad ogni modo è una funzione di "contorno", poter invece salvare i contatti in modo permanente per fare il barbatrucco della chiamata forzata secondo me è decisamente più utile

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio

    Ad ogni modo è una funzione di "contorno", poter invece salvare i contatti in modo permanente per fare il barbatrucco della chiamata forzata secondo me è decisamente più utile

    ehm.... non ho capito :P
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  4. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi spiego meglio, ogni volta che apro asphone lui scarica i contatti in base a quello che gli restituisce il server, nel 90% delle volte la lista iniziale è costituita da pochissimi contatti (spesso uno solo), dopo un po' di minuti i contatti pian piano vengono aggiunti ma non sono mai tutti e la lista rimane incompleta. Molte volte mi capita di dover fare una chiamata al volo sapendo che la persona è su skype ma se il server non me la scarica non ho modo di chiamare nemmeno con la chiamata forzata (che è utilissima!), quindi pensavo, se il programma salvasse l'elenco, quando lo riconnetto potrebbe comunque mostrarmi tutti i contatti e permettermi la chiamata forzata. Probabilmente il fatto di ricevere sempre una lista parziale dipende dal fatto che ho molti contatti, però è qualcosa che secondo me si potrebbe ovviare in questo modo.

  5. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    ragazzi voi non avete la versione completa quindi non sapete che in realtà vibra,suona e lampeggia il led durante la notifica ..........
    Ciao zero!

    Per la disabilitazione della chat io l'ho richiesta perchè magari spesso uso altre app che aggregano chat di msn/facebook/skype, e mi è scomodo disabilitare skype da una di quelle ogni volta che magari entro li..riceverei 2 notifiche da 2 programmi diversi, che balls!!! quindi in base alle esigenze mi sarebbe comodo disattivare la chat da uno di quei programmi oppure dal tuo (cosa che può cambiare da un giorno all'altro o durante la giornata, lo so sono matto)

    Se si possono disabilitare le notifiche buono, è quello che mi servirebbe!!!

    Per l'integrazione con la rubrica per i contatti, sai perchè sarebbe utile? Sullo skypephone ai numeri di telefono salvati si poteva aggiungere il nick skype: quando si riceveva una chiamata veniva visualizzato il contatto e non il numero della h3g! ma questo è però il contrario mi sa, cioè integrare i contatti di skype nella rubrica del cell e non viceversa...

    quanto vorrei capire chi mi chiama da skype!!!!!!
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  6. #355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Ciao zero!

    Per la disabilitazione della chat io l'ho richiesta perchè magari spesso uso altre app che aggregano chat di msn/facebook/skype, e mi è scomodo disabilitare skype da una di quelle ogni volta che magari entro li..riceverei 2 notifiche da 2 programmi diversi, che balls!!! quindi in base alle esigenze mi sarebbe comodo disattivare la chat da uno di quei programmi oppure dal tuo (cosa che può cambiare da un giorno all'altro o durante la giornata, lo so sono matto)

    Se si possono disabilitare le notifiche buono, è quello che mi servirebbe!!!

    Per l'integrazione con la rubrica per i contatti, sai perchè sarebbe utile? Sullo skypephone ai numeri di telefono salvati si poteva aggiungere il nick skype: quando si riceveva una chiamata veniva visualizzato il contatto e non il numero della h3g! ma questo è però il contrario mi sa, cioè integrare i contatti di skype nella rubrica del cell e non viceversa...

    quanto vorrei capire chi mi chiama da skype!!!!!!
    considera che non puoi usare in contemporanea il mio programma (che sarebbe lo skypephone) e altri programmi di skype. purtroppo nell'iskoot non si può vedere il contatto che chiama. nello skypephone non so come mai compariva.... mi spiace ma io mi sono basato sull'iskoot di android e di windows mobile, e lì il contatto non compare. arriva un numero sconosciuto. non ho cosa farci....
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  7. #356
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    zerocool87 l apk e comparso sul market
    hai modificato qualcosa?

  8. #357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    zerocool87 l apk e comparso sul market
    hai modificato qualcosa?
    assolutamente niente
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  9. #358
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    installato adesso appena riesco faccio test grazie

  10. #359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    installato adesso appena riesco faccio test grazie
    domani pubblico la nuova versione
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  11. #360
    Androidiano L'avatar di Tat0


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adesso vi faccio una domanda talmente stupida che mi insulterete... sorry ma io di skype non so proprio niente.

    Ammettiamo di avere un galaxy tab con android 2.2 e voler videochiamare un amico in spagna.
    caso 1 sono in zona coperta da una rete wifi
    caso 2 sono in una zona con copertura umts
    caso 3 sono in una zona con copertura gprs
    funziona ? cosa devo comprare e fare ?

    Ciao grazie e scusate il semi ot.

Pagina 36 di 95 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy