CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 95 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Avviso tutti che attualmente NON sto facendo modifiche al funzionamento del programma quindi se dopo un aggiornamento non si collega è una pura coincidenza. tutto dipende dai server della tre. soprattutto nel fine settimana sono lenti
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    ciao. se ti dice invalid username vuole dire che hai sbagliato nome utente o password. devi inserire quelli di skype
    Per cominciare grazie dell'aiuto.
    In effetti l'errore era quello. E' anche vero che insistendo sono riuscito ad entrare lo stesso (username e password sito della tre).
    Commenti:
    Noto con piacere che rispetto ad iskoot "scalda " e "consuma" molto meno, quindi complimenti vivissimi per il tuo operato.
    Proverò l'applicativo nei prossimi giorni e poi ti dico.
    Grazie ancora
    Corrado

  4. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    E' possibile non visualizzare i contatti offline?magari carica pure prima la lista!

    Oppure raggrupparli in una categoria expandable!

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  5. #384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus Visualizza il messaggio
    Per cominciare grazie dell'aiuto.
    In effetti l'errore era quello. E' anche vero che insistendo sono riuscito ad entrare lo stesso (username e password sito della tre).
    Commenti:
    Noto con piacere che rispetto ad iskoot "scalda " e "consuma" molto meno, quindi complimenti vivissimi per il tuo operato.
    Proverò l'applicativo nei prossimi giorni e poi ti dico.
    Grazie ancora
    Corrado
    Ciao.questo é skype quindi non puoi entrare con i dati del sito della tre ma solo con quelli di skype. Non sono io a validarli, ma li invio al server di skype che verifica se esistono e mi risponde ( a volte in ritardo e in effetti fa l'autenticazione e mentre scarica la lista avvisa che li hai sbagliati.

    Per visualizzare la lista impiega neanche un secondo, il problema é che i server sono lenti e la inviano dolo molto tempo.

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Conoscerti e' stato utile per diversi motivi. Non ultimo l'uso di tapatalk. Un grazie sincero ...

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho notato una piccolissima cosa quando appare il msg di login errato per psw o nome utente non conosciuto

    state attenti allo spazio dopo il nick

    io ad esempio non loggavo perchè avevo messo

    dags1972android*! ( al posto dell'asterisco uno spazio e il cursore lampeggiava dove c'è l'asterisco )

    messo
    dags1972android! (niente spazio e cursore al posto dell'asterisco) login ok
    -------

    stessa cosa capitata con skype originale

  8. #387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    è capitato anche a me, questo perchè se hai il tuo nick sul vocabolario, quando fai l'autocompletamento ti inserisce uno spazio. In effetti basterebbe un controllo che filtri eventuali caratteri non validi.

  9. #388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    è capitato anche a me, questo perchè se hai il tuo nick sul vocabolario, quando fai l'autocompletamento ti inserisce uno spazio. In effetti basterebbe un controllo che filtri eventuali caratteri non validi.
    al massimo solo uno spazio vuoto potrei fare togliere, ma per il resto in uno username quali sono i caratteri non validi?
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  10. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Idea dell'ultim'ora, ho notato che quando uso imo.im questo inserisce automaticamente la dicitura imo.im come frase del mio profilo, sarebbe interessante poterlo fare anche su asphone, sicuramente darebbe maggiore visibilità al programma e, usando un messaggio opportuno, farebbe capire a chi ci vede on line che siamo su skype di tre (non immaginate quante volte mi chiamano in giornata per chiedermi aiuto presupponendo che io abbia davanti al naso un PC!)

  11. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Idea dell'ultim'ora, ho notato che quando uso imo.im questo inserisce automaticamente la dicitura imo.im come frase del mio profilo, sarebbe interessante poterlo fare anche su asphone, sicuramente darebbe maggiore visibilità al programma e, usando un messaggio opportuno, farebbe capire a chi ci vede on line che siamo su skype di tre (non immaginate quante volte mi chiamano in giornata per chiedermi aiuto presupponendo che io abbia davanti al naso un PC!)
    non si può fare
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

Pagina 39 di 95 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy