CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 95 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispo60 Visualizza il messaggio
    il vantaggio intanto è sulla qualità della chiamata, superiore a Nimbuzz e Fring. inoltre il consumo batteria è davvero irrisorio e solo Fring riesce a fare altrettanto, mentre nimbuzz e skype te la svuotano in poche ore... io lo sto provando e devo dire che che la qualità delle chiamate è molto simile alle normali chiamate gsm...
    Ma la chiamata io non ho capito è voip o inoltrata su GSM?

  2.  
  3. #902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoUbLeR Visualizza il messaggio
    Ma la chiamata io non ho capito è voip o inoltrata su GSM?
    la chiamata è in Voip, quindi su rete dati e consuma circa 190 kb al minuto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vispo60 per il post:

    DoUbLeR (26-02-11)

  5. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    tanto vale usare fring o nimbuzz (ma sul loro sistema, il ponte con skype fa cagare)
    Fring e Nimbuzz purtroppo non supportano più Skype rispettivamente da un anno e da 6 mesi.

    @vispo60: che Voxtrot faccia chiamate di qualità superiore a Nimbuzz e soprattutto a Fring (che fa anche videochiamate) è anomalo, data la maggiore "anzianità" di questi ultimi (Voxtrot è ancora in beta). Però se tu l'hai riscontrato c'è da testare. Inoltre consideriamo che Voxtrot non è cross-platform e quindi utilizzabile solo Android <-> Android.
    AlbatroS

  6. #904
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Interessante applicativo una domanda a chi l ha installata ,e in esecuzione automatica come servizio oppure si puo avviare a piacere quando necessita?

  7. #905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    normalmente usavo (e uso ancora) fring e quindi ho potuto confrontare i due software riguardo la qualità delle chiamate: spesso con fring l'audio è frammentato mentre con voxtrot risulta più stabile e pulito; inoltre per voxtrot è prevista in futuro anche la versione su piattaforma IOS per IPhone; voxtrot non si avvia in automatico... ripeto che non lo ritengo la panacea del voip, ma dopo aver provato diverse app su Android, posso dire con certezza che per me è il migliore parlando di qualità audio, poi che non faccia questo o quello è un altro discorso...

  8. #906
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
    Fring e Nimbuzz purtroppo non supportano più Skype rispettivamente da un anno e da 6 mesi.

    @vispo60: che Voxtrot faccia chiamate di qualità superiore a Nimbuzz e soprattutto a Fring (che fa anche videochiamate) è anomalo, data la maggiore "anzianità" di questi ultimi (Voxtrot è ancora in beta). Però se tu l'hai riscontrato c'è da testare. Inoltre consideriamo che Voxtrot non è cross-platform e quindi utilizzabile solo Android <-> Android.
    o più semplicemente, essendo meno frequentato hanno ancora molte risorse disponibili.

  9. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Qundi devo disinstallare asphone perché non mene faccio piú nulla? É una cosa che tre puó fare o é una violazione del contratto che abbiamo FIRMATO!! Perché lo abbiamo firmato e mi aspettavo che tre mi regalasse almeno qualcosa, visto che non mi fornirá piú questo servizio per cui pago una piccola parte dei 5 euri mensili. Non mi sembra una cosa seria da parte di tre.

    Ps: sembra che in giro vi sia del fermento per un certo "viber", ne sapete qualcosa?



    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  10. #908
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    viber farebbe le stesse cose che fa voxtrot...
    ma queste ore skypephone che a fine marzo vanno via si possono utilizzare solo come chiamate gratis verso altri contatti skype no? se il ricevente della chiamata e' un contatto skype allora asphone utilizza i minuti di skypephone e la qualita' non e' quella voip ma quella attraverso radio no?

  11. #909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma se staccano i server tre, asphone non fynziona piú, no?

    Zero help us!


    Inviato dal mio Galaxy S con Tapatalk. Ciao. Jack

  12. #910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    venerdì h3g mi comunica con sms che dal 27/03 disattivano skype dallo skypephone. Perfetto, il mio skypephone è da buttare al cesso allora...devo fare il recesso, penso, mica posso pagare 10 euro al mese per un altro anno per un cellulare che fa a dir poco schifo...
    Dopo aver bestemmiato contro:
    - il negoziante che mi ha rimbalzato al 133 dicendo che comunque secondo lui per recedere devo pagare una penale
    - il sudamericano del 133 che, ovviamente, non parla una parola di italiano (o ci marcia) e mi dice di mandare un fax per il recesso (immaginate voi stessi la scena..)
    - il negoziante di nuovo che, preso con le spalle al muro, dice che lui non c'entra niente...
    ==> chiamo il 4080!! qui finalmente ricevo una risposta semi decente: "nelle prossime ore la ricontatterà il Commerciale per proporle un nuovo comodato di un telefonino con cui sarà possibile scaricare l'applicazione skype. In ogni caso, le occorrerà stipulare una nuova tariffa che le dia internet, perché stavolta skype sarà utilizzabile solo con il flat a disposizione."
    a questo punto non mi resta che pagare sti maledetti 30 euro al mese e un i phone in comodato...che dite?

Pagina 91 di 95 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy