CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fracarro con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 58 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 181 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mia critica ad Android

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mia critica ad Android

ciao a tutti, di solito quando cambio cellulare l'ho regalo a qualche mio nipote che poi lo usa per scaricarsi giochi. ma ho notato che tutti gli android (tranne il mio galaxy s2) hanno problema di memoria. dopo 3,4 giochi non pi possibile scaricare niente, anche spostando tutto sulla sd. ma come possibile che anche con schede da 8gb con gli android si hanno questi problemi di gestione memoria? ma una cosa elementare, la cosa pi ovvia possibile e invece android ci casca sempre. tanta gente che compra cellu android entry-level dopo un p stufa li vende e passa a symbian o windows giustamente.
    ora io prendo questi 3 smartphone android dei miei nipoti, li vendo e li cambio con i vecchi symbian (nokia c7, 700......)che per ragazzini che vogliono solo scaricare giochi sono le migliori scelte.
    android valido solo con cellulari top altrimenti non valgono n i symbian, n i windows phone, n apple. gi con il mio s2 peno perch android pesante, ma comunque appena su WP arriveranno app in numero maggiore, emigro pure io come molti altri miei conoscenti verso sistema operativo pi semplice, fluido e affidabile.
    utente deluso da android.
    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

Su dispositivi Android per trasferire applicazioni e dati sulla scheda sd si possono utilizzare programmi gratuiti come Link2SD, qui una guida in questo forum. Serve il root.

Una puntualizzazione: non mi risulta che iPhone abbia prezzi minimamente comparabili con gli Android pi economici: confronto fuori luogo.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Permessi di invio