CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

google play store su tablet mediacom 870S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    google play store su tablet mediacom 870S2

    Ho acquistato il tablet in oggetto e non ho trovato installato il google play store. Ho cercato all'interno delle impostazioni ma non c'è. Ho provato a scaricarlo da sito softonic ma il tablet non mi permette di lanciare l'eseguibile.
    Ho la necessità di acquistare diverse app da google play ma senza lo store non ci riesco.
    Qualcuno è in grado di darmi una mano???
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento della situazione. Sono riuscito a scaricare dal sito Softonic l'apk di google play store e l'ho installato sul tablet. ma ogni volta che lo lancio mi dà un errore ("l'applicazione si è bloccata in modo anomalo"). Su un blog ho trovato il consiglio di resettare il tablet, ma a quanto pare sul 870S2 non c'è il foro per il reset.
    Help me!!! è urgente!!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Prova a riavviare il tablet, quindi vai in gestione applicazioni, scegli tutte, cerca Google Play e fai cancella dati e cache, quindi cerca Google Framework e anche qui fai cancella dati e cache.
    Riprova il market.
    Comunque la discussione di riferimento per il tuo tablet e' questa https://www.androidiani.com/forum/me...ad-870-s2.html , potrai trovarci maggiori info.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo sia sull'impostazioni o tra le app già inserite il reset.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gcannarella Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il tablet in oggetto e non ho trovato installato il google play store. Ho cercato all'interno delle impostazioni ma non c'è. Ho provato a scaricarlo da sito softonic ma il tablet non mi permette di lanciare l'eseguibile.
    Ho la necessità di acquistare diverse app da google play ma senza lo store non ci riesco.
    Qualcuno è in grado di darmi una mano???
    Grazie
    Su molti tablet di fascia bassa non è presente il play store perché i produttori non hanno pagato la licenza. Non è quindi possibile installarlo o farlo avviare. Si possono però scaricare le apk e installarle attivando la voce "origini sconosciute"

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy