CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Mando in assistenza ma rispondetemi ;-)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    x esperienza personale le app scaricate dal market con froyo (2.2.1 e 2.2) si scaricano automaticamente la prima volta che accedi al market senza dover fare nulla

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    x esperienza personale le app scaricate dal market con froyo (2.2.1 e 2.2) si scaricano automaticamente la prima volta che accedi al market senza dover fare nulla
    ok. Ma io lo devo mandare ho assistenza. Cosa faccio, lo mando con gli account attivi e le app installate?

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    ah si si....l'unica cosa che devi fare e dare una bella sincronizzata a tutti gli account k hai memorizzato (google, facebook, excange ecc) e poi mandalo pure in assistenza...quando ti ritorna risincronizzi e avrai tutto perfetto!!!!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    ah si si....l'unica cosa che devi fare e dare una bella sincronizzata a tutti gli account k hai memorizzato (google, facebook, excange ecc) e poi mandalo pure in assistenza...quando ti ritorna risincronizzi e avrai tutto perfetto!!!!
    ma come... così potrebbero utilizzare i miei dati...

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    allora cancella il tuo account dal cell o fai un reset...cmq non penso che l'htc abbia dei vantaggi a leggerti i mess o le mail...detta così tra noi!!!!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    allora cancella il tuo account dal cell o fai un reset...cmq non penso che l'htc abbia dei vantaggi a leggerti i mess o le mail...detta così tra noi!!!!
    Questo è vero...

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    se proprio hai paura che usino dei tuoi dati, sincronizza tutto, fai i backup che devi fare e poi fai un hard reset...non mi ricordo la combinazione di tasti ma se googli un po' la trovi immediatamente!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy