CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Applicazione pericolosa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazione pericolosa?

    Salve ragazzi, stavo per scaricare un gioco abbastanza famoso, Wild blood, ma mi sono arrestato quando ho letto le autorizzazioni:

    L'applicazione ha accesso agli elementi seguenti:

    Comunicazione di rete
    accesso di rete completo
    Consente all'app di creare socket di rete e di utilizzare protocolli di rete personalizzati. Il browser e altre app forniscono mezzi per inviare i dati a Internet, quindi non è richiesta questa autorizzazione per inviare dati a Internet.
    Telefonate
    lettura stato e identità telefono
    Consente all'app di accedere alle funzioni telefoniche del dispositivo. Questa autorizzazione consente all'app di determinare il numero di telefono e gli ID dei dispositivi, se una chiamata è attiva e il numero remoto connesso da una chiamata.
    Spazio di archiviazione
    modifica o eliminazione dei contenuti dell'archivio USB modifica o eliminazione dei contenuti della scheda SD
    Consente all'applicazione di scrivere nell'archivio USB. Consente all'applicazione di scrivere sulla scheda SD.
    Strumenti di sistema
    disattivazione stand-by del tablet disattivazione stand-by del telefono
    Consente all'applicazione di impedire lo stand-by del tablet. Consente all'applicazione di impedire lo stand-by del telefono.

    Nascondi

    Controlli hardware
    controllo vibrazione
    Consente all'applicazione di controllare la vibrazione.
    Comunicazione di rete
    visualizzazione connessioni Wi-Fi
    Consente all'app di visualizzare informazioni sulle reti Wi-Fi, ad esempio di rilevare se il Wi-Fi è abilitato e il nome dei dispositivi Wi-Fi connessi.
    visualizzazione connessioni di rete
    Consente all'app di visualizzare informazioni sulle connessioni di rete, ad esempio le reti esistenti e connesse.
    ricezione dati da Internet
    Consente alle applicazioni di accettare messaggi Cloud to Device inviati dal servizio dell'applicazione. L'uso di questo servizio comporterà un utilizzo di dati. Le applicazioni dannose potrebbero causare un utilizzo di dati eccessivo.
    Predefinite
    test dell'accesso all'archivio protetto test dell'accesso all'archivio protetto
    Consente all'app di testare un'autorizzazione per l'archivio USB che sarà disponibile su futuri dispositivi. Consente all'app di testare un'autorizzazione per la scheda SD che sarà disponibile su futuri dispositivi.


    Cosa significa??? Perchè deve avere accesso a tutte queste funzioni? E perchè alle telefonate?

    Io l'ho visto in offerta a 0,89 centesimi e molte persone l'hanno comprato... Vorrei sapere da persone più esperte cosa significano tutte queste autorizzazioni, se sono a scopo di fregare e spiare oppure se hanno in realtà altri tipi di funzioni utili al gioco (dubito).

    Illuminatemi per favore.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa se questa applicazione è sicura o meno????

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lavagna,ge
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Alcune autorizzazioni le ho gia viste nelle mie app e non fanno niente...ma le telefonate,boh...aspetta dei commenti di quelli che l'han scaricata e vedi.
    Io non mi fiderei...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antimela Visualizza il messaggio
    Alcune autorizzazioni le ho gia viste nelle mie app e non fanno niente...ma le telefonate,boh...aspetta dei commenti di quelli che l'han scaricata e vedi.
    Io non mi fiderei...
    Molte persone su google play hanno scaricato questo gioco della Gameloft, possibile che nessuno di loro abbia letto queste cose, e che nessuno si sia lamentato?

    Mi sembra tutto strano, magari se qualcuno rispondesse ai miei quesiti, potrei decidere se scaricarlo o meno prima che l'offerta scada. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy