CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Visualizzatore di immagini che mostri il titolo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visualizzatore di immagini che mostri il titolo

    Ho comprato il Nexus 7 perché mi serve per l'università. Studio un sacco di immagini e una volta importate nella galleria non riesco a visualizzare il titoli. Possibili che non si fosse pensato a questa pecca?
    Quale applicazione posso scaricare in modo da avere il titolo in primo piano?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axeleit Visualizza il messaggio
    Ho comprato il Nexus 7 perché mi serve per l'università. Studio un sacco di immagini e una volta importate nella galleria non riesco a visualizzare il titoli. Possibili che non si fosse pensato a questa pecca?
    Quale applicazione posso scaricare in modo da avere il titolo in primo piano?
    Bè, in effetti anche su stock 2.3.4 non da il titolo ed è scomodo andare ogni volta su dettagli!

    QuickPic è un visualizzatore di immagini ottimo, forse il migliore, è Leggerissimo, è molto veloce anche con una gran quantità di file e x vedere il titolo di un file basta Tappare sullo schermo e nella barra superiore apparirà il nome.

    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks!

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Bè, in effetti anche su stock 2.3.4 non da il titolo ed è scomodo andare ogni volta su dettagli!

    QuickPic è un visualizzatore di immagini ottimo, forse il migliore, è Leggerissimo, è molto veloce anche con una gran quantità di file e x vedere il titolo di un file basta Tappare sullo schermo e nella barra superiore apparirà il nome.
    Grazie della tua risposta! Conoscevo QuickPic ma il problema è che la barra di sopra è troppo piccola e i titoli sono troppo lunghi. Non conosci qualche altra app?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axeleit Visualizza il messaggio
    Grazie della tua risposta! Conoscevo QuickPic ma il problema è che la barra di sopra è troppo piccola e i titoli sono troppo lunghi. Non conosci qualche altra app?
    Mmm ho trovato questa. È uguale alla stock però ha qualche mod.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2




    Edit: ho trovato anche questa. È in perfetto stile Ics, sembra buona, unica pecca è che vuole un sacco di autorizzazioni.
    Ultima modifica di Gege98; 31-12-12 alle 18:58


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy