CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

app x mettere al sicuro sms video foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    app x mettere al sicuro sms video foto

    ragazzi vi Chiedo Un aiuto potete dirmi quali sono app x mettere al sicuro le mie foto, video e sms o posso nascondere tutto...insomma per la privacy..
    grazie mille

    Inviato dal mio GT-N7100

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assij786 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi Chiedo Un aiuto potete dirmi quali sono app x mettere al sicuro le mie foto, video e sms o posso nascondere tutto...insomma per la privacy..
    grazie mille

    Inviato dal mio GT-N7100

    se per metterle al sicuro intendi impedire l'accesso all'album con password, la funzione dovrebbe essere presente anche su quickpic se non sbaglio..
    se invece per mettere al sicuro, intendi salvarle su un account di cloud in modo da non perdere nessun video o foto se per caso dovessi perdere o danneggiare il cell (facciamo le corna ) ti consiglio DROPBOX.. è un servizio cloud gratuito. scarichi l'app, ti fai l'account e avrai a disposizione uno spazio di 2GB..poi puoi spuntare l'opzione che ad ogni foto scattata o video li carica istantaneamente sul tuo account di cloud ( visualizzabile solo da te con password), così non perderai mai nulla..
    lo spazio iniziale è di 2GB, ma se ti registri con il mio invito danno 500 mb in più sia a me che a te e quindi a te alla registrazione non saranno 2GB, ma 2,5gb.. poi una volta registrato anche tu puoi fare gli inviti e ti aumentano lo spazio... ti faccio il link per l'invito --> http://db.tt/ZXcFbRaM

    ecco.. scusa ma non ho capito bene quale delle due cose intendevi per mettere al sicuro.. ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

    assij786 (29-12-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assij786 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi Chiedo Un aiuto potete dirmi quali sono app x mettere al sicuro le mie foto, video e sms o posso nascondere tutto...insomma per la privacy..
    grazie mille

    Inviato dal mio GT-N7100
    Smart app protector, lo trovi sul play store gratis e ti permette di mettere una password per qualsiasi cosa....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo84 Visualizza il messaggio
    Smart app protector, lo trovi sul play store gratis e ti permette di mettere una password per qualsiasi cosa....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(
    Grazie per la risposta ,appena provo ti faccio sapere come andata...non sono tanto pratico di informatica(APP) ma provo lu stesso
    grazie

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    se per metterle al sicuro intendi impedire l'accesso all'album con password, la funzione dovrebbe essere presente anche su quickpic se non sbaglio..
    se invece per mettere al sicuro, intendi salvarle su un account di cloud in modo da non perdere nessun video o foto se per caso dovessi perdere o danneggiare il cell (facciamo le corna ) ti consiglio DROPBOX.. è un servizio cloud gratuito. scarichi l'app, ti fai l'account e avrai a disposizione uno spazio di 2GB..poi puoi spuntare l'opzione che ad ogni foto scattata o video li carica istantaneamente sul tuo account di cloud ( visualizzabile solo da te con password), così non perderai mai nulla..
    lo spazio iniziale è di 2GB, ma se ti registri con il mio invito danno 500 mb in più sia a me che a te e quindi a te alla registrazione non saranno 2GB, ma 2,5gb.. poi una volta registrato anche tu puoi fare gli inviti e ti aumentano lo spazio...

    ecco.. scusa ma non ho capito bene quale delle due cose intendevi per mettere al sicuro.. ciao
    Grazie per risposta e scusa se non mi sono spiegato bene voglio nascondere le mie foto,video,e sms o mettere una password in modo che nussuno possa entrare a vedere le mie cose personali se esiste un app,poi in particolare se posso scegliere quali sms altri posso vedere e quali no.

    non sono molto pratico peò mi ero già scritto a DROPBOX ma non avevo mai utilizzato ma appena accendo mio pc vedevo che si aggiungevano le foto dal mio note.
    Grazie mille ancora e ti ho modificato il messaggio perchè anocra non autorizzato a rispondere o mandare dei messaggi dove c'è scirtto unl link o u
    rl immagino che lo sai già.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo84 Visualizza il messaggio
    Smart app protector, lo trovi sul play store gratis e ti permette di mettere una password per qualsiasi cosa....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(
    Scusa Lupo ho installato Smart app..... ma non ho capito cosa è aiuti di protezione,per il resto sto cercando ancora di capire perchè alcune cose sono in inglese
    grazie

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assij786 Visualizza il messaggio
    Scusa Lupo ho installato Smart app..... ma non ho capito cosa è aiuti di protezione,per il resto sto cercando ancora di capire perchè alcune cose sono in inglese
    grazie

    Clicca su impostazioni schermata blocco
    Allegato 38921
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Dopo clicca sulle tre voci in fondo al display.. e ricordati la password, dopo la cambierai se vuoi..

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(
    Ultima modifica di lupo84; 29-12-12 alle 17:04


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Dopo vai su tipologia di sblocco e scegli se vuoi la password o lo schema, e poi potrai cambiare la password su "password"


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(
    Ultima modifica di lupo84; 29-12-12 alle 17:03


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Infine clicca su "running" e scegli le app che vuoi proteggere..

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy