CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

internet key

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    internet key

    salve a tutti
    vorrei un consiglio se acquistare un tablet con porta usb per connettere chiavette internet è un rischio , mi spiego meglio : se questa è la lista delle chiavette compatibili per il sistema android

    WCDMA: Huawei E261, Huawei E353, Huawei E160E, Huawei E1782, Huawei E220, Huawei E1750, Huawei E170, Huawei E153, Huawei E156G, Huawei K3520, Huawei E172, Huawei E176G, Huawei E173, Huawei E180, Huawei E226, Huawei E270, ZTE MF637U, ZTE MF110, ZTE MF633
    EVDO: Huawei EC122, Huawei EC156, Huawei EC167, Huawei EC150, Huawei EC1270, Huawei EC189, ZTE AC2766, ZTE AC560, ZTE AC580, ZTE AC590, ZTE AC581
    TD-SCDMA: Huawei ET127, Huawei ET128-2

    basta che la mia chiavetta sia una di queste allora non avro problemi a farla vedere al mio tablet , oppure come ho visto scritto in una postilla che recita "La presente lista di compatibilità è quella ufficiale del sistema operativo Android™. Alcuni modelli personalizzati dagli operatori telefonici potrebbero non essere compatibili" ho il risch di non riuscire lo stesso a configurarla ,
    Voi comprereste un tablet con l'intento di farlo funzionare in rete 3G con chiavetta oppure magari è meglio comprare il tablet con connessione 3g ( che ovviamnte costa di più?)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso dirti la mia esperienza, limitata:

    - Aprile 2012, compro un Eken T01A e una Hauwei E220 debrendizzata: tutto ok, si con Wind che con Vodafone

    - Gennaio 213, compro un Ramos W30. LA vecchia E220 viene vista come chiave difettosa, lampeggia in blu ma non c'è verso ... Provo con una E1750 debrendizzata: uguale.

    Sintesi: devo trovare il modo di usare 3G sul tablet nuovo. Almeno, la connessione sul vecchio mi pare più veloce con la E1750...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azpita !
    Un fiume di contributi :-)

    Io possolo aggiungere che sto ancora sudando per installare una chiavetta sul W30 e che mi sono isxcritto ance ad alcuno forum ammmericani, metti che ...

    Ciao.


    Inviato dal mio W30(QuadCore) usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ti posso dire che ho comprato un tablet, pensando che lo avrei utilizzato solamente dentro casa e quindi con la possibilità di connettermi solo con wifi, ma circa un mese dopo ho cambiato idea e mi sono messo alla ricerca di un modo per connettermi in giro, e ho scoperto che non tutte le chiavette sono compatibili con tutti i modelli, quindi dovresti fare una ricerca sul tablet che vorresti comprare e se ci sono chiavette compatibili ad esso. Io ho risolto il problema comprando una specie di modem/router portatile (non so come si chiami esattamente) che mi permette di inserire la scheda sim per connettermi, questo apparecchio può essere alimentato tramite batterie oppure si può attaccare alla corrente, e mi fornisce la linea tramite wifi ed ho la possibilità di attaccare altri 4 pc tramite cavo e pure un telefono.
    Spero di esserti stato utile
    è.é

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Matteo13 per il post:

    Holter (28-01-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne approfitto per chiederti marca\modello ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy