CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Mando in assistenza ma rispondetemi ;-)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mando in assistenza ma rispondetemi ;-)

    Lunedi credo di portare il cellulare in assistenza ma volevo fare un'immagine delle app. Non vorrei salvare le apk ma solo i collegamenti quindi niente dati e/o roba che le app salvano sul sistema. Io farei così: sincronizzo con appbrain e quando torna il telefono NON sincronizzo perché altrimenti mi scomparirebbe tutto. Sul sito mi apparirebbero installate e non mi permetterebbe di installare... quindi come faccio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Titanium backup?
    Craft backup?
    Ma hai i diritti di root o no?
    Con astro file manager potresti salvarti tutti gli apk su microsd
    Altrimenti se hai la versione 2.2 di android ti fa il restore automatico del market la prossima volta che accederai....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Titanium backup?
    Craft backup?
    Ma hai i diritti di root o no?
    Con astro file manager potresti salvarti tutti gli apk su microsd
    Altrimenti se hai la versione 2.2 di android ti fa il restore automatico del market la prossima volta che accederai....
    non ho rootato ma ho froyo sul desire. come si fa il restore automatico?
    ciao
    pista

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ma praticamente il market di froyo dovrebbe vedere tutte le app che avevi installate e se non le trova piu reinstallarle. Però ci mette una vita perchè deve riscaricarle tutte, se hai molte app può impiegare anche due ore. Ma se non hai root e non vuoi salvarti gli apk penso sia l'unico modo

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Ma praticamente il market di froyo dovrebbe vedere tutte le app che avevi installate e se non le trova piu reinstallarle. Però ci mette una vita perchè deve riscaricarle tutte, se hai molte app può impiegare anche due ore. Ma se non hai root e non vuoi salvarti gli apk penso sia l'unico modo
    scusami... ma quando cancello le app mi spariscono anche dai miei download sul market. con le app che hai mensionato si salvani solo gli apk? perchè i dati non mi ibteressano.
    ciao

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    se ti interessano solo gli apk scarichi astro file manager dal market, lo apri, premi menu, poi click su strumenti, gestore applicazioni. A questo punto ti compaiono tutte le applicazioni che hai installato sul tuo tel. Metti il segno di spunta a tutte quelle che vuoi salvare e premi backup. Te le copia abbastanza in fretta... in 5/10 minuti dipende da quante app vuoi salvare...
    Te le salva nella microsd nella directory /backup
    Una volta ripreso il telefono potrai reinstallarle da li. Stesso procedimento: strumenti/gestione applicazioni/apps gia salvate, selezioni quelle che vuoi reinstallare e installi. L'unico problema che ti da questo procedimento è che non ti compaiono piu nella lista download del market perchè è come se non le installassi più dal market per cui non ti compariranno più le notifiche quando una di queste app ha un aggiornamento.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    se ti interessano solo gli apk scarichi astro file manager dal market, lo apri, premi menu, poi click su strumenti, gestore applicazioni. A questo punto ti compaiono tutte le applicazioni che hai installato sul tuo tel. Metti il segno di spunta a tutte quelle che vuoi salvare e premi backup. Te le copia abbastanza in fretta... in 5/10 minuti dipende da quante app vuoi salvare...
    Te le salva nella microsd nella directory /backup
    Una volta ripreso il telefono potrai reinstallarle da li. Stesso procedimento: strumenti/gestione applicazioni/apps gia salvate, selezioni quelle che vuoi reinstallare e installi. L'unico problema che ti da questo procedimento è che non ti compaiono piu nella lista download del market perchè è come se non le installassi più dal market per cui non ti compariranno più le notifiche quando una di queste app ha un aggiornamento.
    Ahi ahi... dici bene... peccato però check l'account non memorizing tutto quello scaricato come fa OVI. va bene Lo stesso. Ciao

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho installato "PAW Server" sul cellulare, e tramite browser del pc mi sono estratto tutti i programmi che conteneva il cell (ti ricrea gli apk) e li ho salvati sul pc. Poi per reinstallarli puoi installare un programma tipo esfilemaneger o astrofilemanager nel cell e poi selezioni uno ad uno i tuoi apk preventivamente copiati in una cartella della microsd e reinstalli tutto.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma dopo te li mostra tra i tuoi download nel market? Altrimenti non posso aggiornare periodicamente. Ciao.
    Pistaweb74

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Chianti Classico
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    HTC ONE S - LG NEXUS 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistaweb74 Visualizza il messaggio
    scusami... ma quando cancello le app mi spariscono anche dai miei download sul market. con le app che hai mensionato si salvani solo gli apk? perchè i dati non mi ibteressano.
    ciao
    prova vedere con APPBRAIN, credo che faccia la caso tuo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy