Visualizzazione stampabile
-
Problema con il Market
Ciao ragazzi...
ho un problema con il download di un gioco.
L'ho acquistato ieri ma non sapevo che nella mia carta di credito avevo esaurito i soldi, quindi l'acquistato non e' andato a buon fine... ma adesso che ho riacricato la carta di credito non me lo fa piu' scaricare in quanto accanto al gioco mi dice acquistato... e se ci clicco sopra mi fa ripetere il download ma si blocca e mi dice "non riuscito". Probabilmente devo svuotargli la cache o qualcos'altro dalla memoria per poter ripetere l'acquisto...
AIUTO!!!!;)
-
Ho provato a svuotare la cache del market e cancellare i dati dalla gestione applicazioni, eppure accanto all'icona del gioco mi dice ancora "acquistato" e non mi fa fare il download!!!
-
Ragazzi... ma nessuno che mi aiuta???
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdrianoRoma
Ragazzi... ma nessuno che mi aiuta???
ci va un po' di tempo... poi torna a posto da solo!
-
clicca rimborso e poi riacquista.. se non sono passate le 24ore
comunque ci sono problemi al market da ieri (credo per manutenzione ai server), quindi magari è per quello!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
...
comunque ci sono problemi al market da ieri (credo per manutenzione ai server), quindi magari è per quello!
Già, io oggi non riesco a scaricare nessuna applicazione...me ne ha aggiornate due e adesso mi continua a dare "download non riuscito"...
-
Il rimborso l'ho gia' cliccato... ma il problema e' che accanto all'icona del gioco mi compare "acquistato" anche se cosi' non e' perche' i soldi non li avevo...
Quindi quando vado a fare installa... mi dice autorizzazione in corso e poi download non riuscito.... :'(
Eppure non dipende dal market perche' riesco ad acquistare e scaricare tutte le altre applicazioni.....
-
Ti hanno già detto che da ieri ci sono problemi ai server del market. Non sei l'unico che non riesce a scaricare alcune applicazioni, e finché non sistemano tutto, è inutile che smandruppi col Market, non risolvi niente. Devi aspettare che Google sistemi il Market.
Già stamattina sembra che ad alcuni sia ripartito il tutto. A me non ancora, scarico tutto tranne due applicazioni ad esempio, ma probabilmente bisogna aspettare che riabilitino il tutto per tutti i telefoni.
-
Ok, aspetto... ;)
pero' il fatto e' che il market mi funziona perfettamente tranne che per questa applicazione di cui ho avuto il problema nell'acquisto... non vorrei che dipendesse dal fatto che e' rimasto bloccato...
Aspettero...:)
-
Ho lo stesso identico problema... aspettiamo e vediamo che succede... mahhhh