CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Problema con il Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con il Market

    Ciao ragazzi...
    ho un problema con il download di un gioco.
    L'ho acquistato ieri ma non sapevo che nella mia carta di credito avevo esaurito i soldi, quindi l'acquistato non e' andato a buon fine... ma adesso che ho riacricato la carta di credito non me lo fa piu' scaricare in quanto accanto al gioco mi dice acquistato... e se ci clicco sopra mi fa ripetere il download ma si blocca e mi dice "non riuscito". Probabilmente devo svuotargli la cache o qualcos'altro dalla memoria per poter ripetere l'acquisto...
    AIUTO!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a svuotare la cache del market e cancellare i dati dalla gestione applicazioni, eppure accanto all'icona del gioco mi dice ancora "acquistato" e non mi fa fare il download!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... ma nessuno che mi aiuta???

  5. #4
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdrianoRoma Visualizza il messaggio
    Ragazzi... ma nessuno che mi aiuta???
    ci va un po' di tempo... poi torna a posto da solo!
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  6. #5
    Super Droid L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,016
    Smartphone
    Nexus 1 & S - HD2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    clicca rimborso e poi riacquista.. se non sono passate le 24ore

    comunque ci sono problemi al market da ieri (credo per manutenzione ai server), quindi magari è per quello!
    Google Nexus One (fastboot unlocked) USA
    ROM Android 2.3.4 stock
    recovery stock
    hboot PVT SHIP S-ON 0.33.0012 (stock) - radio 5.12.00.08

    Google Nexus S (fastboot unlocked) 23/12/10 USA
    ROM Android 4.0.3 stock
    recovery stock
    hboot I9020XXKL1 (stock) - radio I9020XXKI1

    Google Galaxy Nexus 16/12/11 ITA
    ROM Android 4.0.2 stock
    recovery stock
    hboot PRIMEKK15 (stock) - radio I9250XXKK6


  7. #6
    Androidiano L'avatar di TheCaos


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    ...
    comunque ci sono problemi al market da ieri (credo per manutenzione ai server), quindi magari è per quello!
    Già, io oggi non riesco a scaricare nessuna applicazione...me ne ha aggiornate due e adesso mi continua a dare "download non riuscito"...
    HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
    MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
    ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
    www.janno.va.it

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il rimborso l'ho gia' cliccato... ma il problema e' che accanto all'icona del gioco mi compare "acquistato" anche se cosi' non e' perche' i soldi non li avevo...
    Quindi quando vado a fare installa... mi dice autorizzazione in corso e poi download non riuscito....
    Eppure non dipende dal market perche' riesco ad acquistare e scaricare tutte le altre applicazioni.....

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,574

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Ti hanno già detto che da ieri ci sono problemi ai server del market. Non sei l'unico che non riesce a scaricare alcune applicazioni, e finché non sistemano tutto, è inutile che smandruppi col Market, non risolvi niente. Devi aspettare che Google sistemi il Market.
    Già stamattina sembra che ad alcuni sia ripartito il tutto. A me non ancora, scarico tutto tranne due applicazioni ad esempio, ma probabilmente bisogna aspettare che riabilitino il tutto per tutti i telefoni.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, aspetto...
    pero' il fatto e' che il market mi funziona perfettamente tranne che per questa applicazione di cui ho avuto il problema nell'acquisto... non vorrei che dipendesse dal fatto che e' rimasto bloccato...
    Aspettero...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso identico problema... aspettiamo e vediamo che succede... mahhhh

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy