CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Androidx86 su Qemu o Bochs su AVD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Androidx86 su Qemu o Bochs su AVD

    Ciao a tutti,
    sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione in cui postare (se così fosse mi scuso e spostate pure la discussione dove opportuno). Il mio problema è il seguente: ho provato ad installare su un emulatore AVD (con Android 4.1 e API 16 con architettura ARM-armeabi-v7a) una macchina virtuale seguendo l'ottima guida che ho trovato nel thread "[Guida] Usare windows oppure linux su Xperia S" (scusate ma purtroppo non mi permette di inserire link). Il mio obiettivo era quello di installare(o almeno eseguire live) Androidx86 su una Virtual Machine installata su sistema operativo Android, insomma eseguire un sistema operativo Android virtualizzato su uno smartphone Android. Inserendo l'iso di Androidx86 nella directory /sdcard/SDL/ il boot della virtual machine(sia con Bochs che con Qemu) avviene regolarmente e legge senza problemi l'iso di Androidx86 (opportunamente rinominata in c.img come descritto nella guida sopra citata) ma purtroppo quando vado a provare ad eseguire l'installazione la virtual machine mi riporta l'errore "This Kernel requires the following features not present in the CPU: cmov". Credo che l'errore sia dovuto all'architettura ARM della cpu ma non ne sono sicuro....qualche suggerimento? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessuno in grado di darmi una mano?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    lg c550

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no nessuno sa risponderti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy