CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

disinstallazione SVOX TTS e Bianca Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    disinstallazione SVOX TTS e Bianca Italia

    Salve, ho installato oggi SVOX con la voce Bianca Italia poi, visto che la licenza era a pagamento, ho deciso di disinstallare sia il TTS SVOX che Bianca Italia, ma ho notato che il 20-30MB di dati audio scaricati sulla SD non sono stati disinstallati.
    In IMPOSTAZIONI VOCALI->DA TESTO A VOCE non vedo + l'opzione SVOX ma solo PICO TTS (quindi svox è disinstallata).
    Nella SD c'è la cartella SVOX ma se la rinomino non riesco a settare la lingua italiana in PICO TTS perchè risultano tutte disinstallate le varie lingue...(quindi al contrario di quanto letto nel forum non è corretto eliminare tale cartella in quanto probabilmente contiene anche le voci del PICO TTS).
    Ma allora cosa devo rimuovere per eliminare i 20-30MB della cazzuta Bianca Italia che non mi serve +?? forse una sottocartella?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy