CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

telecamera FS-613A-M136 e applicaz. IP CAM VIEWER BASIC configurazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    telecamera FS-613A-M136 e applicaz. IP CAM VIEWER BASIC configurazione

    Ciao a tutti ho acquistato una di quelle telecamere IP cinesi automatiche e motorizzate FS-613A-M136 ed ho cercato il modo di configurarla ma sono riuscito solo ad impostarla secondo i parametri suggeriti sulla scatola (user - password - inner access compresa la porta) ho quindi aperto anche la porta nel mio router-adsl Technicolor Fastweb (cosa non proprio semplice) riuscendo a gestirla con un pc nella stessa rete... però non so come fare per impostare/usare gli altri due valori ovvero remote access e DDNS (dove ho una password). Mi sapete dire come fare una configurazione completa sia della telecamera che dell'applicazione IP CAM VIEWER BASIC che ho scaricato sul mio Galaxy S3?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di cinquantanove


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex2501 Visualizza il messaggio
    ... però non so come fare per impostare/usare gli altri due valori ovvero remote access e DDNS (dove ho una password).
    Ma non vanno impostati propio, visto che con fastweb hai ip pubblico fisso e quindi non hai bisogno di usare DDNS
    Se sono stato utile e premi il pollicione in su, è gratis!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao cinquantanove! conosci la telecamera che ti ho detto? mi servirebbe sapere come configurarla per potere accedere con il mio Galaxy, come dicevo ho provato ad accedere ma poi mi chiede di installare l'activex, d'altra parte chiede il caricamento dell'activex anche quando accedo dal mio pc nella stessa lan... penso che dovrei usare l'app che ho citato ip cam viewer basic ma vorrei sapere come deve essere configurata

  6. #5
    Androidiano L'avatar di cinquantanove


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Allora non fare confusione, l'activex lo devi installare per vedere la tua cam sul pc, usando explorer, viceversa usando firefox non serve.
    Per vederlo dal telefono, devi installare/usare l'app che hai detto tu, anche se non è la più bella o intuitiva a parer mio.
    Ce ne sono altre ma sono a pagamento.
    In allegato uno screenshot dei parametri da me usati e funzionanti.
    Nota bene: seleziona la stessa cam che ho selezionato io, non cercare certo la tua che non esiste nei parametri, tanto le cam cinesi sono tutte uguali e sono la copia di quella che ho postato.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di cinquantanove; 02-01-13 alle 20:39 - Motivo: Perchè posto una foto grande e si vede piccola?
    Se sono stato utile e premi il pollicione in su, è gratis!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie cinquantanove configurando l'applicazione che dicevo io sono riuscito, ora è tutto ok... unica cosa è che se tocco appena una freccia di spostamento la telecamera si sposta in modo esagerato... esempio se la telecamera punta di fronte e do appena un tap sulla freccia di sinistra allora la telecamera si sposta di circa 90 gradi a sinistra :o

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex2501 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato una di quelle telecamere IP cinesi automatiche e motorizzate FS-613A-M136 ed ho cercato il modo di configurarla ma sono riuscito solo ad impostarla secondo i parametri suggeriti sulla scatola (user - password - inner access compresa la porta) ho quindi aperto anche la porta nel mio router-adsl Technicolor Fastweb (cosa non proprio semplice) riuscendo a gestirla con un pc nella stessa rete... però non so come fare per impostare/usare gli altri due valori ovvero remote access e DDNS (dove ho una password). Mi sapete dire come fare una configurazione completa sia della telecamera che dell'applicazione IP CAM VIEWER BASIC che ho scaricato sul mio Galaxy S3?
    Ciao alex2501,

    posso chiederti cortesemente le indicazioni per configurare la porta del Technicolor Fastweb ho provato e riprovato, ma non ci son riuscito.
    Potresti aiutarmi?
    Grazie mille in anticipo

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho stesso problema con fastweb...come faccio a vedere la webcam da remoto??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy