CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Go Launcher EX: cosa NON vi piace ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno...ci sarebbe una cosa che non mi piace in Go Launcher (a mio parere il migliore nel market)...ma è possibile portare alla stessa dimensione le icone della dock con quelle della home screen? Mettendo 4 icone sulla dock il problema non sussiste, ma se ne metto 5 diventano più piccole quelle posizionate sulla dock... Tenete presente che ho provato di tutto per portarle alla stessa grandezza (ho anche provato a togliere l'auto dimensionamento delle icone della dock in base al numero di icone) ma niente.... E' vero che io sono un maniaco della personalizzazione...ma sarebbe bello poterlo fare per chi fa è alla ricerca della "propria" perfezione!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Imposta 5 colonne di icone anche sulla home e lui te leridimensiona come quelle nel dock; vai in Preferenze -> Impostazioni gesto e metti una griglia che abbia 5 colonne.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Uso go laucher ex da quando ho comprato il mio smartphone (sony ericsson xperia x10 mini pro). Quello che non mi piace è il fatto che richiede continui aggiornamenti, che ormai non faccio più. Capitava infatti che aggiornando l'app il telefono s'impallava ed ero costretto a formattare la microSD. Un grande danno e una perdita di tempo inutile.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theofra Visualizza il messaggio
    Imposta 5 colonne di icone anche sulla home e lui te leridimensiona come quelle nel dock; vai in Preferenze -> Impostazioni gesto e metti una griglia che abbia 5 colonne.
    Il problema sono le icone del dock... a qualsiasi dimensione porto le icone della home screen le icone del dock (se impostate a 5 sono piccolissime) e cmq non di egual dimensione di quelle della homescreen..

    Ora ad esempio ho impostato le icone della dock a 5 e la griglia della home screen a 5...però le icone non sono di egual misura...e se provo a ridimensionarle dal menù "impostazioni visuali" contestualmente me le ridimensiona entrambi...quindi la differenza rimane...io le avrei volute uguali...

    PS grazie mille!!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    avevo aperto questo post per avevre info,
    dopo aver provato un po questo launcher sono passato a NOVA con cui mi trovo sicuramente meglio in quanto a fluidità e repidità dell'interfaccia.
    grazie a ttti per gli interventi

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Peccato che nova e apex non siano compatibili con tutti gli android. Per il mio nessuno dei 2!

    Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a proposito di go launcher, io ho un problema: quando imposto un font non lo mantiene.
    ogni volta che spengo il cell lo devo impostare di nuovo, la spunta rimane sul font che ho scelto, ma il font che vedo è quello default.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetta821 Visualizza il messaggio
    a proposito di go launcher, io ho un problema: quando imposto un font non lo mantiene.
    ogni volta che spengo il cell lo devo impostare di nuovo, la spunta rimane sul font che ho scelto, ma il font che vedo è quello default.
    Hai provato a riavviare il launcher tramite il menu di go launcher, tasto riavvia

    Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    abbi pazienza...dov'è che trovo il tasto riavvia?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetta821 Visualizza il messaggio
    abbi pazienza...dov'è che trovo il tasto riavvia?
    Nella Home premi il Tasto menu del cell. Scorri nella pagina altro. Te lo trovi in basso a sinistra

    Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy