CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aiuti! Grazie da mamma Violetta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    aiuti! Grazie da mamma Violetta

    ciao a tutti, io e mio marito abbiamo acquistato il tablet "Meep oregon" come regalo di natale per la nostra bambina che fa la 1a elementare, ci chiedevamo come fasse possibile sbloccare questo farsi che sia un mini tablet a tutti gli effetti cambiare quel fastidiosissimo menù, dato che eravamo indecisi su "ClemPad e questo" il clem pad però presentava il classico menù dei tablet ed era bello ma leggendo sui forum era consigliabile l'Oregon.
    Qualche buon amico esperto in materia mi potrebbe consigliare io da mamma mi cimento molto bene nel manovrare tali e applicarre cambiamenti, pensate o mod la wii, a confronto di mio marito che non ne capisce nulla.
    Mi aiutate alle richieste fatte?
    Dimenticavo e possibile installare app. in formato "*.apk" é *.exe?" insomma vorrei che fosse libero come leggevo su un forum non vorrei aver fatto un acquisto sbagliato "altrimenti chi lo sente a quel rompi ....... di mio marito"-
    Ciao e grazie a tutti per le risposte che mi darete.

    P.S.
    Non sapendo dove aprire la discussione lo aperta qui se fosse la sezione sbagliata spostatela pure dove e di dovere.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile che nessuno giri in questa sezione e mi dia delle delucidazioni in merito alla richiesta sopra citata?
    Ciao! mamma Violetta

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    ti aiuterei volentieri ma purtroppo non ne ho la minima idea se il Meep sia moddabile... ho cercato anche su internet ma non ho trovato nulla ...sorry

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho acquistato il tablet ma pessimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy