CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

recupero account google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    recupero account google

    salve, in seguito alla disattivazione dell applicazione picasa e google gps (o almeno così penso si chiami) mi sono accorto che la disattivazione è stata estesa anche ad youtube e playstore, ora, premessa che sono un totale neofita, ho cercato di riattivare il mio account ma senza riuscirci.
    e come se il mio account non esistesse piu, ho provato a recuperare sia nomeutente che password (pur essendo sicuro di ricordale entrambi) ma anche questo passaggio è risultato vano, sembra che non esisti più.
    ho provato a riregistrarmi ma mi dice che il nome account scelto (identico al preecedente) è già in uso; ma la cosa più strana è stata quando ho provato una nuova registrazione utilizzando il mio nome account della email di yahoo (ovviamente con la loro estensione) e, con mia immensa sorpresa, anche questo nome utente risluta occupato,cosa altamente improbabile perchè il nome scelto è altamente personale.
    attendo vostri preziossisimi consigli su come procedere

    grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    ma non riesci neanche ad entrare nella webmail di gmail?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    ma non riesci neanche ad entrare nella webmail di gmail?
    se per webmail intendi cliccando l app dallo smartphone: no, non ci riesco
    ma ho provato ad accedere al mio account anche tramite il pc, ma sempre con esito negativo.
    non sò più che fare, nella peggiore delle ipotesi creerò un nuovo account....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    La password era difficile da scovare? Comincio a temere che ti abbiano fregato l'account

    Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    La password era difficile da scovare? Comincio a temere che ti abbiano fregato l'account

    Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
    in tal caso come è potuto succedere?
    cosa può comportare?
    e soprattutto come faccio a comunicare questa anomalia?

    ti aggiorno su di una nuova e sbalorditiva novità, nel cercare di recuperare la password dal pc, mi chiede di immettere una email alternativa di recupero, dopo avere ripetutamente immesso quella che pensavo fosse giusta (pur in fase di registrazione non averla mai digitato) ho notato chew accanto mi suggeriva quale fosse l email da digitare, con l iniziale la lettera finale e l iniziale del dominio, e con mio stupore è andato a scovare un mio indirizzo email di libero.it di tantissimi anni fa ed al quale mi dice di aver mandato l email per la riattivazione, purtroppo, anche lì non riesco ad accedere se non attraverso un invio di fax a libero nel quale, dimostrando le mie credenziali, chiedo che mi venga modificata la password per permettermi nuovamente l accesso.
    faccio prima a crearne uno nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy