CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

recupero account google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    recupero account google

    salve, in seguito alla disattivazione dell applicazione picasa e google gps (o almeno così penso si chiami) mi sono accorto che la disattivazione è stata estesa anche ad youtube e playstore, ora, premessa che sono un totale neofita, ho cercato di riattivare il mio account ma senza riuscirci.
    e come se il mio account non esistesse piu, ho provato a recuperare sia nomeutente che password (pur essendo sicuro di ricordale entrambi) ma anche questo passaggio è risultato vano, sembra che non esisti più.
    ho provato a riregistrarmi ma mi dice che il nome account scelto (identico al preecedente) è già in uso; ma la cosa più strana è stata quando ho provato una nuova registrazione utilizzando il mio nome account della email di yahoo (ovviamente con la loro estensione) e, con mia immensa sorpresa, anche questo nome utente risluta occupato,cosa altamente improbabile perchè il nome scelto è altamente personale.
    attendo vostri preziossisimi consigli su come procedere

    grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito