CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

qual è il miglior store per scaricare app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qual è il miglior store per scaricare app

    salve, ho da poco acquistato un samsung galaxy s3 mini, e vorrei sapere a quale store fare maggiormente riferimento per scaricare le app.

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    il playstore è ovviamente quello più completo, appbrain, bestapps etc etc ti permettono solo di fruire i contenuti in modo diverso, magari più semplice. lo store di amazon da un'applicazione gratuita al giorno quindi magari potrebbe tornare comodo

    in linea di massima comunque il mio consiglio è di usare il primo in maniera privilegiata, se hai bisogno di ricerche più spefiche internet può darti una mano a trovare quello che ti serve per poi scaricarlo dallo store ufficiale

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thejanitor per il post:

    gennarogermoglio (02-01-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    il playstore è ovviamente quello più completo, appbrain, bestapps etc etc ti permettono solo di fruire i contenuti in modo diverso, magari più semplice. lo store di amazon da un'applicazione gratuita al giorno quindi magari potrebbe tornare comodo

    in linea di massima comunque il mio consiglio è di usare il primo in maniera privilegiata, se hai bisogno di ricerche più spefiche internet può darti una mano a trovare quello che ti serve per poi scaricarlo dallo store ufficiale
    grazie mille, a tal proposito ti chiedo di leggere la precedente discussione che ho aperto perchèho problemi nel accedere al mio account google.

    grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy