CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 55 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 205 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Applicazione Youtube: impossibile accedere con l'account

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Applicazione Youtube: impossibile accedere con l'account

    Salve a tutti. Auguri posticipati per le feste appena trascorse. Mi rivolgo a voi del forum come ultima risorsa! Ho spulciato il forum (e poi la rete in generale), ma la soluzione a questo mio problema non riesco a trovarla...ed ormai sono passati quasi 2 mesi!!
    Vi spiego: Ogni volta che apro l'applicazione Youtube dai miei terminali Android (un Galaxy S Plus ed un Mediacom 840i) mi compare l'avviso "Si Ŕ verificato un errore" e non mi fa accedere con il mio account. Se provo ad accedere manualmente dal men¨ mi ricompare lo stesso messaggio. Preciso che sul Samsung ho montato la rom EHNDROIX II 13.1.2 specifica per il mio terminale, mentre per il tablet Mediacom ho tutto stock. Ho provato a disinstallare le applicazioni (sul Galaxy avevo quella della rom) ed installare quelle stock dal market, ma niente. Ho anche eseguito il wipe data e dalvik, ma niente.
    Ovviamente se mi connetto al sito tramite browser (sia Win che Ubuntum che dai dispositivi stessi) non ho questo tipo di problemi.
    Sapreste aiutarmi.
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di ElMataTano


    Registrato dal
    Apr 2011
    LocalitÓ
    Torino
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho anche io lo stesso problema da mesi sul Galaxy Tab 10.1 e non riesco a risolverlo.


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S2 - GT-I9100 - Italiano

    - Banda di base: I9023XXMS3
    - Kernel: 3.0.64-CM-g9c2e2bc
    - Build: cm_i9100-userdebug 4.2.2

    SAMSUNG GALAXY TAB 10.1 - GT-P7500 - Italiano

    - Banda di base: P7500XXKL4
    - Kernel: 3.1.10_A1_KitKat
    - Build: omni_p4-userdebug 4.4.4

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Alla fine io personalmente ho risolto facendo un wipe data/factory mode (o roba simile). Se decidi di farlo anche tu, sappi che questo cancellerÓ tutti i dati e le applicazioni (ma puoi stare tranquillo per i dati legati al l'account Google).


    Inviato dal mio Galaxy Plus usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di ElMataTano


    Registrato dal
    Apr 2011
    LocalitÓ
    Torino
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie del suggerimento. Prover˛ anche io e far˛ sapere.


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S2 - GT-I9100 - Italiano

    - Banda di base: I9023XXMS3
    - Kernel: 3.0.64-CM-g9c2e2bc
    - Build: cm_i9100-userdebug 4.2.2

    SAMSUNG GALAXY TAB 10.1 - GT-P7500 - Italiano

    - Banda di base: P7500XXKL4
    - Kernel: 3.1.10_A1_KitKat
    - Build: omni_p4-userdebug 4.4.4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy