CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: fracarro con ben 57 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 181 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Applicazione Youtube: impossibile accedere con l'account

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Applicazione Youtube: impossibile accedere con l'account

    Salve a tutti. Auguri posticipati per le feste appena trascorse. Mi rivolgo a voi del forum come ultima risorsa! Ho spulciato il forum (e poi la rete in generale), ma la soluzione a questo mio problema non riesco a trovarla...ed ormai sono passati quasi 2 mesi!!
    Vi spiego: Ogni volta che apro l'applicazione Youtube dai miei terminali Android (un Galaxy S Plus ed un Mediacom 840i) mi compare l'avviso "Si è verificato un errore" e non mi fa accedere con il mio account. Se provo ad accedere manualmente dal menù mi ricompare lo stesso messaggio. Preciso che sul Samsung ho montato la rom EHNDROIX II 13.1.2 specifica per il mio terminale, mentre per il tablet Mediacom ho tutto stock. Ho provato a disinstallare le applicazioni (sul Galaxy avevo quella della rom) ed installare quelle stock dal market, ma niente. Ho anche eseguito il wipe data e dalvik, ma niente.
    Ovviamente se mi connetto al sito tramite browser (sia Win che Ubuntum che dai dispositivi stessi) non ho questo tipo di problemi.
    Sapreste aiutarmi.
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di ElMataTano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho anche io lo stesso problema da mesi sul Galaxy Tab 10.1 e non riesco a risolverlo.


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S2 - GT-I9100 - Italiano

    - Banda di base: I9023XXMS3
    - Kernel: 3.0.64-CM-g9c2e2bc
    - Build: cm_i9100-userdebug 4.2.2

    SAMSUNG GALAXY TAB 10.1 - GT-P7500 - Italiano

    - Banda di base: P7500XXKL4
    - Kernel: 3.1.10_A1_KitKat
    - Build: omni_p4-userdebug 4.4.4

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Alla fine io personalmente ho risolto facendo un wipe data/factory mode (o roba simile). Se decidi di farlo anche tu, sappi che questo cancellerà tutti i dati e le applicazioni (ma puoi stare tranquillo per i dati legati al l'account Google).


    Inviato dal mio Galaxy Plus usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di ElMataTano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie del suggerimento. Proverò anche io e farò sapere.


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S2 - GT-I9100 - Italiano

    - Banda di base: I9023XXMS3
    - Kernel: 3.0.64-CM-g9c2e2bc
    - Build: cm_i9100-userdebug 4.2.2

    SAMSUNG GALAXY TAB 10.1 - GT-P7500 - Italiano

    - Banda di base: P7500XXKL4
    - Kernel: 3.1.10_A1_KitKat
    - Build: omni_p4-userdebug 4.4.4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy