CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 53 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 196 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto, penso di aver preso un VIRUS

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Aiuto, penso di aver preso un VIRUS

Ciao a tutti,

penso di aver preso un virus sul mio cellulare Samsung Galaxy Nexus. Da quando ho scaricato la app gratuita framing dal play store ( o forse non Ŕ questa la causa scatenante ma solo una coincidenza) mi compaione sullo schermo icone di applicazioni che non ho mai scaricato. Non compaiono nella lista delle applicazioni nella sezione impostazioni e quindi non le posso disinstallare ma se le cestino poi ricompaiono sempre diverse. Ho scaricato Avast e fatto uno scan per rilevare eventuali virus ma non rileva nulla di strano.

Cosa faccio??
    Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

nessun virus Ŕ solo spam credo. scarica air push detector e vedi se ti trova il colpevole e procedi disinstallando.
    se sai con certezza quale app Ŕ stata (perchŔ magari prima di scaricarla non succedeva) disinstallala e risolvi tutto. in questo modo ti risparmi anche di scaricare air push detector.

poi se vuoi postarmi uno screen del drawer perchŔ rendere ancora pi¨ chiara la situazione ti potrei aiutare meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille! ora seguo il tuo consiglio e vedo se il problema si risolve

Tag per questa discussione

Permessi di invio