CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Stampare documenti da Galaxy tab a multifunzione Canon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stampare documenti da Galaxy tab a multifunzione Canon

    Buonasera a tutti,
    avrei necessità di trovare un'applicazione per poter stampare tramite wifi e senza connessione internet da un Galaxy tab ad una Canon PIXMA MX515.
    Prima di aprire un nuovo treadh (il mio primo, ero un lettore dormiente!) ho consultato il forum ed ho quindi cercato di seguire alcuni vostri consigli.
    Vi riassumo la situazione: ho preso a mia madre un Galaxy Tab su cui si connette tramite 3G non avendo a disposizione connessione adsl.
    Per poter stampare ho creato una rete ad hoc con un router wireless e messo quindi in comunicazione la stampante.
    Ho scaricato lìapplicazione Canon Easy Photo Print e tutto funziona, ma questa applicazione permette di stampare solamente foto.
    Ho provato quindi PrintBot, ma la PIXMA MX515 non sembra supportata.
    Qualcuno ha risolto con altre applicazioni o aggirando il problema con altri metodi?
    Non riesco a utilizzare servizi come Could Print perchè l'unica connessione internet funzionante è quella 3G, ma nel momento in cui attivo la connessione Wireless per poter dialogare con la stampante la escludo e addio servizi internet.
    Mi sto incartando?
    Grazie in anticipo e scusate se sono stato prolisso, ma volevo dare un quadro completo della situazione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dite che con una stampante Samsung risolverei?
    O Hp con l'applicazione HP ePrint Home & Biz?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy