CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi con gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con gli acquisti

    Salve, ho un problema con gli acquisti su google play store, ho una carta postepay carica che non mi viene accettata, dice "carta non valida" nonostante abbia provato ad acquistare altrova e funziona tutto perfettamente.
    Ma il problema più grande e incomprensibile, è che ho provato a fare un acquisto su "samsung app", ho provato con un applicazione da un euro, senza aver registrato la carta,
    magicamente la transazione è avvenuta! :o Adesso non rivoglio indietro un euro per un applicazione inutile, ma almeno vorrei capire come ha fatto samsung ad avere i dati della mia carta, l'unica cosa che mi viene in mente è che ho installato l'applicazione delle poste per postepay, che consente di monitorare la lista movimenti, ma non sono molto convinto che sia la causa.
    Attendo possibili spiegazioni e vi ringrazio anticipatamente

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy