CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

App per gestione SMS su PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App per gestione SMS su PC

    Salve a tutti, esiste un applicazione che permetta di visualizzare gli sms del cellulare su pc ed ad esempio selezionarli, salvarli o cancellarli?
    Ho tanti messaggi e visualizzarli uno a uno per decidere se cancellarli o no sullo smartphone diventa complicato.
    Mi servirebbe un applicazione tipo la vecchia nokia pc suite dei cellulari Symbian.
    Vi ringrazio
    Dmaz

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dmaz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, esiste un applicazione che permetta di visualizzare gli sms del cellulare su pc ed ad esempio selezionarli, salvarli o cancellarli?
    Ho tanti messaggi e visualizzarli uno a uno per decidere se cancellarli o no sullo smartphone diventa complicato.
    Mi servirebbe un applicazione tipo la vecchia nokia pc suite dei cellulari Symbian.
    Vi ringrazio
    Dmaz

    AIRDROID, funziona via wireless

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleschiavi Visualizza il messaggio
    AIRDROID, funziona via wireless
    L'ho installato, un bel programma!
    Però come gestore sms è complicato da usare.. non permette la selezione multipla dei messaggi da cancellare e li visualizza con le nuvolette come da cel.. Quindi praticamente è come usare il cel per farlo..
    Mi servirebbe qualcosa di più pratico epr selezionare i messaggi desiderati e cancellarli in un colpo solo da pc!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy W 2.3.6

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io uso MyPhoneExplorer fa tutto quello che dici e di più. l'ho usato per importare sms dal mio vecchio nokia e non l'ho tolto più. Consente di salvare sms sul pc in forma di backup e\o di singoli file e\o come file di testo anche sotto forma di conversazione così di poterli archiviare in maniera che per sempre saranno leggibili con word.

    per una descrizione migliore : h**p://android.hdblog.it/2010/10/05/myphoneexplorer-gestire-chiamate-sms-rubrica-android-da-pc/

    oppure chiedi ti rispondo più dettagliatamente
    ps inoltre è free...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sarei interessato a quel programmino ma non riesco a farlo funzionare.
    Ho scaricato e installato il software su pc e cell(Galaxy S3) e collegati via usb, ma non riconosce il telefono(ho attivato il flag "'USB-Debugging".
    Hai qualche dritta da darmi? devo scaricare i driver "ABD". Grazie!

    l'help del software dice:
    - Quando colleghi il cellulare seleziona la modalità "Solo carica"
    - Arricurati che la funzionaltà 'USB-Debugging' sia attiva sul telefono (Impostazioni-Applicazioni-Sviluppo)
    - Assicurati che i driver dell'interfaccia di debugging per il tuo cellulare (ADB-Drivers) siano installati


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy