CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Google Play su SurfTab ventos 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Google Play su SurfTab ventos 8

    Buongiorno a tutti,
    ho appena acquistato untablet della Trekstor il ventos 8, devo dire che come tablet molto bello e veloce, l'unico neo è la mancanza di google play.
    ho notato che anche altri tablet nascono senza ma e possibile installarlo.
    avrei bisogno di qualche dritta per poterlo installare.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Non so se esiste anche per i tablet perchè non ne possiedo uno però se fosse come il mio cel ti consiglierei di istallarti le gaaps (applicazioni di google)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    "La guida originale è qua: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2014304

    Per chi non mastica l'inglese la procedura è questa:

    - Prendete una schedina Sd inferiore a 8gb e la mettete nel Tablet
    - Si scarica questo forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=1503185&d=1353613894 si scompatta e il suo contenuto (uImage_recovery) si mette nella Sd.
    - Si scarica questo forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=1512100&d=1353917186 e si mette cosi com'è nella stessa schedina di prima.
    - Spegnete il tablet e lo riaccendete tenendo premuto "volume-" + "power" finche non si carica CWM
    - Vi spostate in su e in giù con i tasti volume fino alla voce "Install zip from SD card" date Ok con il tasto "power" quindi scegliete il file zip "signed_Playstore.zip" e lo installate.
    - Ora cliccate su "reboot" cosicché si riavvia normalmente e vi trovate il vostro playstore tra i programmi. "


    in 5 minuti risolvi tutto! ringrazio "pgbla" per le istruzioni!
    a me l'unica app che non va è quella di Gmail.. per il resto funziona Tutto!!!

    Facci sapere se ci sei riuscit*
    Marco

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigre86 Visualizza il messaggio
    "La guida originale è qua: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2014304

    Per chi non mastica l'inglese la procedura è questa:

    - Prendete una schedina Sd inferiore a 8gb e la mettete nel Tablet
    - Si scarica questo forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=1503185&d=1353613894 si scompatta e il suo contenuto (uImage_recovery) si mette nella Sd.
    - Si scarica questo forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=1512100&d=1353917186 e si mette cosi com'è nella stessa schedina di prima.
    - Spegnete il tablet e lo riaccendete tenendo premuto "volume-" + "power" finche non si carica CWM
    - Vi spostate in su e in giù con i tasti volume fino alla voce "Install zip from SD card" date Ok con il tasto "power" quindi scegliete il file zip "signed_Playstore.zip" e lo installate.
    - Ora cliccate su "reboot" cosicché si riavvia normalmente e vi trovate il vostro playstore tra i programmi. "


    in 5 minuti risolvi tutto! ringrazio "pgbla" per le istruzioni!
    a me l'unica app che non va è quella di Gmail.. per il resto funziona Tutto!!!

    Facci sapere se ci sei riuscit*
    Marco
    Buonasera ragazzi, ho intenzione di comprare questo tablet ed ho letto con interesse tutti i messaggi relativi a questo device (non molti per la verità se confrontati con altri tablet) ma una cosa non mi è chiara:
    Perchè dovrei installare il google play se è già presente tra le applicazioni??? Io l'ho provato da Euronics, purtroppo non era connesso ad internet ma tra le app presenti nel menù c'era sia play store che gmail, ne sono sicuro.
    Per cui vi chiedo: Quello che c'è non è funzionante?
    cmq le impressioni mi sembrano buone se paragonate alle impressioni degli utenti mediacom (che è un diretto concorrente sia in termini di caratteristiche tecniche che in termini di prezzo).

    Resto in attesa di Vs risposte e vi ringrazio anticipatamente.
    Ciaoooo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che chi lo acquistato prima di una certa data non ha il google play.. chi lo ha acquistato dopo sembra addirittura aver trovato installato il prog per fare il root..

    Funziona benissimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy