CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

shopping list condivisa android/ios

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    p9 lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    shopping list condivisa android/ios

    Ciao a tutti, sono nuovo qui. Da poco ho un galaxy s3 mini e prima avevo un iphone 3gs. Mi trovo molto bene con Android ma una cosa mi manca. Sul mio iphone avevo una app che si chiama shopshop con la quale facevo la lista della spesa e automaticamente veniva salvata in una cartella di dropbox. Mia moglie, anche lei con iphone, faceva lo stesso e svavamo sempre la lista bella pronta ed aggiornata.
    Ora che io sono con android e lei è rimasta con Iphone ma non riesco a trovare una app che condivida i dati tra questi due mondi. Secondo voi è possibile? esiste già qualcosa?

    Grazie in aticipo a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Ciao marco475,
    io ho realizzato un'applicazione per Android che si chiama I Go Shop e che attualmente é arrivata alla versione 2 con tante nuove features.
    Tra le cose che voglio implementare c'é anche la sincronizzazione con Dropbox.

    Se la cosa ti può interessare potrei guardare se riesco ad effettuare la sincronizzazione con ShopShop...

    Ti lascio il sito dell'applicazione che puoi trovare anche sul Google Play Store.
    igoshop . robertoventurelli . com

    Ciao,
    Roberto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy