CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 120
Discussione:

[UFFICIALE] Thread per Aiuti, Dubbi e Informazioni sull'Applicazione YouTube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Sposto discussione in sezione Applicazioni per Android
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Gege98 (06-09-18)

  3.  
  4. #102
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riccardosto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Come da titolo, ieri mentre utilizzavo l'app di you tube sul mio Galaxy S9+ mi è comparsa una finestra pop-up che mi chiedeva se volevo attivare la "modalità scura" e che avrei potuto disattivarla dalle impostazioni dell'app. Ho cliccato "attiva" e non è successo nulla. Sono andato nelle impostazioni dell'app e non ho trovato nessuna nuova impostazione inerente questo settaggio? È successo anche a qualcuno di voi? Sapete di cosa si tratta?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    In queste ore è in rolling out la modalità scura, probabilmente è un bug delle prime relaise.
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Click sull'icona del tuo profilo (in alto a destra).
    Menu ''impostazioni'' e poi ancora ''Generali''.
    Verifica ci sia la voce ''tema scuro''.
    Quote Originariamente inviato da Riccardosto Visualizza il messaggio
    Appena controllato. Ora c'è. Ti posso assicurare che ieri nonostante il riavvio non era presente. Comunque credevo il tema fosse nero invece è grigio... vabbè meglio di niente. La batteria ringrazierà. Grazie mille Ma551m0. Sei stato molto gentile.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Riccardosto Visualizza il messaggio
    Probabile. Grazie mille.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti lato server sono così.
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Figurati.
    Leggevo nei Commenti dell'applicazione che Anche altri utenti lamentavano lo stesso problema.
    Bene che abbiano sistemato.
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Sposto discussione in sezione Applicazioni per Android
    Unito a Thread dedicato....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi che voi sappiate c'è un modo per bloccare la riproduzione di determinati video e canali youtube ?
    Non parlo della modalità con restizioni ma voglio evitare che sul mio account che ho collegato a: app youtube sia per smartphone che sulla tv android determinati canali di vari youtubers non vengano riprodotti , una sorta di controllo minori ma più selettivo....è possibile ?

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, è da un po' di giorni che mentre guardo un video su YouTube automaticamente l'applicazione mette in pausa* il video stesso. Se per esempio sto guardando un video della durata di circa 7 minuti l'app circa ogni 20 secondi (ma anche dopo un minuto) me lo mette in pausa automaticamente facendo in modo che io debba cliccare il pulsante pausa per far ripartire il video; quindi volevo chiedervi in che modo potessi risolvere il problema.
    Premesse:
    Nel mio smartphone il standby intelligente è dissativato, ho provato in questi giorni di tutto ma niente, nemmeno aggiornando l'applicazione il problema svanisce, ho provando anche ad eliminare le cache e non penso che sia nemmeno un problema riguardante la linea internet perché sugli altri smartphone il problema non sussiste

  7. #105
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Happiness2 Visualizza il messaggio
    Buonasera, è da un po' di giorni che mentre guardo un video su YouTube automaticamente l'applicazione mette in pausa* il video stesso. Se per esempio sto guardando un video della durata di circa 7 minuti l'app circa ogni 20 secondi (ma anche dopo un minuto) me lo mette in pausa automaticamente facendo in modo che io debba cliccare il pulsante pausa per far ripartire il video; quindi volevo chiedervi in che modo potessi risolvere il problema.
    Premesse:
    Nel mio smartphone il standby intelligente è dissativato, ho provato in questi giorni di tutto ma niente, nemmeno aggiornando l'applicazione il problema svanisce, ho provando anche ad eliminare le cache e non penso che sia nemmeno un problema riguardante la linea internet perché sugli altri smartphone il problema non sussiste
    Che telefono hai ?

    Su tutti quelli provati fino ad ora questo problema non si è mai presentato.
    Ultima modifica di gianpassa; 27-07-19 alle 06:23
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Che telefono hai ?

    Su tutti quelli provati fino ad ora questo problema non si è mai presentato.

    Ho un Samsung galaxy a3 2016 ed il problema non mi si era mai presentato, a Giugno ho resettato il telefonoe youtube mi funzionava benissimo fino a 5 giorni fa
    Ultima modifica di gianpassa; 27-07-19 alle 06:24

  9. #107
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Happiness2 Visualizza il messaggio
    Ho un Samsung galaxy a3 2016 ed il problema non mi si era mai presentato, a Giugno ho resettato il telefonoe youtube mi funzionava benissimo fino a 5 giorni fa
    Hai per caso la memoria satura ?

    Io farei un altro reset...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #108
    Baby Droid L'avatar di peieppe


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E normale o mi sono perso qualcosa ?
    Fino a 1 ora fa potevo vedere quei 5 secondi di pubblicità poi cliccando su salta pubblicità tornavi al video , da 1 ora cliccando il pulsante non lo prende ti devi sorbire anche 3 pubblicità intere sembra canale 5

  11. #109
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peieppe Visualizza il messaggio
    E normale o mi sono perso qualcosa ?
    Fino a 1 ora fa potevo vedere quei 5 secondi di pubblicità poi cliccando su salta pubblicità tornavi al video , da 1 ora cliccando il pulsante non lo prende ti devi sorbire anche 3 pubblicità intere sembra canale 5
    No... Non è normale.
    Io non lo riscontro questo problema.

    Unisco al thread su YouTube
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ringrazio fin d'ora chi saprà darmi una mano ad eseguire un aggiornamento della app youtube su un tablet samsung galaxy 10.1 che è stato spento per parecchio tempo ed ha una versione di android 4.0.4.
    In pratica quando cerco di aprire la app youtube mi dice che è disponibile una nuova versione da installare da google play, cerco di farlo premendo "aggiorna", mi chiede di completare l'azione usando internet o play store ma in entrambi i casi non me lo permette. Controllando nelle istruzioni relative all'aggiornamento delle app per versioni di android precedenti alla 5.0 mi sembra di aver capito che ci sono delle limitazioni relativamente alle autorizzazioni ma non ho sinceramente capito come procedere.

    Grazie a chi vorrà (potrà) aiutarmi...

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy