CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Camera Zoom FX problema flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Camera Zoom FX problema flash

    Ragazzi ho un problema con l'app camera zoom FX. In pratica se imposto il flash automatico, anche se faccio foto completamente al buio, il flash non va!
    Inoltre ho un altro problema sempre relativo al flash. Per scorrere tra le varie modalità di flash (automatico, attivo, disattivo, modalità torcia) si deve tappare sull'iconcina del flash e le scorre sempre in quest'ordine. Solo che quando vai in modalità torcia il flash rimane sempre acceso, e anche passando in modalità automatica o sempre attivo, non si spegne! Si spegne solo quando torno in modalità flash disattivo, ma in questo modo non posso passare tra le varie modalità senza che il flash rimanga sempre acceso!
    Vi è successo anche a voi? Avete qualche soluzione?
    Grazie a chi risponderà

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Il problema del flash al buoi mi era già noto. Ti tocca per forza settare ogni volta on/off

  4. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    Legoland (13-01-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo però che essendo un'app a pagamento un bug del genere potrebbero anche risolverlo...
    Poi facendo delle prove mi è venuto un altro dubbio...ma la messa a fuoco la fa quando scattiamo? Perchè con la fotocamera stock, quando premo lo scatto ci mette circa un secondo l'autofocus ad aggiustarsi e poi scatta. Mentre con Camera Zoom FX appena premo scatta subito...è molto veloce l'autofocus o non lo fa proprio??

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legoland Visualizza il messaggio
    Certo però che essendo un'app a pagamento un bug del genere potrebbero anche risolverlo...
    Poi facendo delle prove mi è venuto un altro dubbio...ma la messa a fuoco la fa quando scattiamo? Perchè con la fotocamera stock, quando premo lo scatto ci mette circa un secondo l'autofocus ad aggiustarsi e poi scatta. Mentre con Camera Zoom FX appena premo scatta subito...è molto veloce l'autofocus o non lo fa proprio??
    Uhm, l' autofocus ha quella velocità e non può variare... se sicuro su impostazioni di aver settato anche dal tasto dell' otturatore e non solo dal display?

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un Samsung Galaxy S Adavance e non c'è il tasto dell'otturatore...però con camera FX ho impostato che posso scattare coi tasti del volume.
    Ora che ci guardo, nelle impostazioni dell'autofocus ci sono 2 opzioni:
    -toccare schermo per pre-messa a fuoco, fare clic su di scatto per scattare foto;
    -fare clic su un punto qualsiasi per messa a fuoco automatica e scattare foto.
    Cioè se ho ben capito, con la prima mette a fuoco il punto dello schermo dove tappo? Invece se scatto senza tappare prima non mette a fuoco?
    E con la seconda, se tappo qualsiasi punto mette a fuoco e scatta?
    Non sono molto convinto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy