CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Dubbio su Equalizer.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Izuru


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio su Equalizer.

    Salve a tutti, ho un problema con l'app Equalizer. Mentre stavo ascoltando la musica con gli auricolari, quello sinistro è andato a farsi benedire. Utilizzo l'applicazione Equalizer dato che il mio terminale non ha un volume di base particolarmente alto e gli auricolari non sono dei migliori. E' possibile che sia colpa di Equalizer se l'auricolare si è rotto? Utilizzavo un Boost da un minimo di 7.0 a 9.0 a differenza della situazione, boostavo sempre tutti i campi allo stesso livello.

    Se muovo leggermente lo spinotto del Jack, l'auricolare riprende a funzionare, anche se con rumori non graditi, questo mi fa pensare che sia colpa delle cuffie e non degli auricolari. Vorrei solo togliermi il dubbio per non buttarne un altro paio.

    Nel caso, conoscete app dello stesso tipo di Equalizer, ma migliori?

    Ho un Samsung Galaxy Ace. Grazie in anticipo delle risposte.

    Se ho violato qualche regola, chiedo venia ma mi sono appena registrato. (Ho letto le regole principali del Forum).

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No non centra l'equalizzatore. Si è rotto il jack della cuffia, ma non per colpa del telefono

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Izuru


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi con un boost da 7.0 a 9.0 non c'è il rischio di rompere o danneggiare gli auricolari o gli altoparlanti?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non conosco il tipo di equalizzatore, ma la cuffia singola che dopo un pò non funziona piu, se non muovendo il jack, è il tipico difetto delle cuffie economiche.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato noriracing96 per il post:

    Izuru (14-01-13)

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di Izuru


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Izuru Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con l'app Equalizer. Mentre stavo ascoltando la musica con gli auricolari, quello sinistro è andato a farsi benedire. Utilizzo l'applicazione Equalizer dato che il mio terminale non ha un volume di base particolarmente alto e gli auricolari non sono dei migliori. E' possibile che sia colpa di Equalizer se l'auricolare si è rotto? Utilizzavo un Boost da un minimo di 7.0 a 9.0 a differenza della situazione, boostavo sempre tutti i campi allo stesso livello.

    Se muovo leggermente lo spinotto del Jack, l'auricolare riprende a funzionare, anche se con rumori non graditi, questo mi fa pensare che sia colpa delle cuffie e non degli auricolari. Vorrei solo togliermi il dubbio per non buttarne un altro paio.

    Nel caso, conoscete app dello stesso tipo di Equalizer, ma migliori?

    Ho un Samsung Galaxy Ace. Grazie in anticipo delle risposte.

    Se ho violato qualche regola, chiedo venia ma mi sono appena registrato. (Ho letto le regole principali del Forum).

    Prova con un altro paio di cuffie e vedi se funzionano. Effettivamente quelle economiche tendono a durare poco...
    Quello che mi da da pensare e che muovendo il connettore senti dei rumori dalla cuffia... Non vorrei ci fosse un problema al jack del telefono.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy