CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Backup per file "diversi" My Backup Pro o Diversi - No Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Backup per file "diversi" My Backup Pro o Diversi - No Root

    Ciao Ragazzi,
    mi capita ogni tanto mentre sono in treno di scrivere dei file .txt in attesa di portarli poi sul pc.
    Piuttosto che dare un'occhiata ad un file word, fare le mie modifiche etc etc.
    Questi file sono nella memoria del telefono. Non poniamoci il problema del "Perchè sono li?" sono li, e li devono restare.
    Per i miei backup uso My Backup Pro ma.... non sono così tanto contento.

    Qualcuno di voi usa "My Backup Pro" e riesce ad impostarlo per mettere sotto backup file di tipo .txt, .doc etc etc o cartelle intere?
    In alternativa sapete consugliarmi un'app di back up che faccia quanto richiesto? Anche a pagamento nn è importante.
    Perdonatemi s enon sono riuscito a trovare l'eventuale 3d già aperto in merito a questo....

    Grazie
    G.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomino23 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    mi capita ogni tanto mentre sono in treno di scrivere dei file .txt in attesa di portarli poi sul pc.
    Piuttosto che dare un'occhiata ad un file word, fare le mie modifiche etc etc.
    Questi file sono nella memoria del telefono. Non poniamoci il problema del "Perchè sono li?" sono li, e li devono restare.
    Per i miei backup uso My Backup Pro ma.... non sono così tanto contento.

    Qualcuno di voi usa "My Backup Pro" e riesce ad impostarlo per mettere sotto backup file di tipo .txt, .doc etc etc o cartelle intere?
    In alternativa sapete consugliarmi un'app di back up che faccia quanto richiesto? Anche a pagamento nn è importante.
    Perdonatemi s enon sono riuscito a trovare l'eventuale 3d già aperto in merito a questo....

    Grazie
    G.
    Qualcuno di voi ha delle novità in merito?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Uso Mybackup pro e ti confermo che salvare documenti nella memoria interna non si può, come neppure in quella esterna (salvo non lo imbrogli cambiando l'estensione in foto/musica/immagine, solo per integrarlo nel backup, ma poco pratico).

    Un backup avverrebbe comunque nella memoria esterna (con mybackup pro) quindi la cosa più ovvia sarebbe una semplice copia nella sd, ma mi pare di capire che hai delle esigenze particolari, quindi non saprei consigliarti..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Uso Mybackup pro e ti confermo che salvare documenti nella memoria interna non si può, come neppure in quella esterna (salvo non lo imbrogli cambiando l'estensione in foto/musica/immagine, solo per integrarlo nel backup, ma poco pratico).

    Un backup avverrebbe comunque nella memoria esterna (con mybackup pro) quindi la cosa più ovvia sarebbe una semplice copia nella sd, ma mi pare di capire che hai delle esigenze particolari, quindi non saprei consigliarti..
    Prima di tutto, grazie per avermi risposto.
    Beh. Alla fine di tutto la mia esigenza posso "ridurla" mettendo i file in un'unica cartella.... male che vada provo a fare una stupidata con appinventor...
    Mi piacerebbe avere un backup da eseguire con un tocco e, se proprio voglio esagerare, ampliare il tutto con una features per la pianificazione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy