CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

dream android con tablet?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dream android con tablet?

    ciao androidiani, ho scaricato l'app dreamdroid e non riesco ad interfacciare il tab con il dreambox! sapete come devo procedere???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Anche io sono interessato a quest'app... l'ho installata sul mio tab ma ho il tuo stesso problema, non mi trova il dream.....
    Ci sto smanettando da un po ma niente... se nel frattempo trovi qualcosa. ?...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io uso questa app da un po di tempo potrei aiutarvi con il collegamento al decoder solo che ho un'altro problema

    lo streaming

    un bel giorno ha deciso di smettere di funzionare, selezionando il canale da visionare su dreamdroid, t fa scegliere che player usare... ovviamente scelgo vplayer ma nnt si chiude all'istante

    dicendo che vplayer nn supporta il formato.

    smanettando nella configurazione d vplayer ho spuntato la voce "File cache cache online video to sdcard" risultato?

    non funziona ugualmente ma cambia il messaggio... che nn riesco a leggere bene perchè dura nanosecondi... :S

    ma dorvrebbe dire qualcosa tipo cach not available please checkdisk on network:3 qualcosa d simile... :S


    c'è qualcuno che saprebbe aiutarmi? :$

    Grazie anticipatamente Francesco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy